[email esclusiva] Betclic freebet 2€ +50% deposito
-
Ragazzi, scusatemi, io ho ricevuto la stessa col bonus del 100% sul deposito... però per giocare la freebet in 4/2 a sto punto dovrei depositare 12 euro... giusto?
Dopo di che, una volta che mi accreditano i 10 euro di bonus, gioco 20 euro (10 miei e i 10 bonus) insieme, puntando e bancando..sperando di vincere la bancata per finire prima, giusto? -
@hackbeer mmm, giusto! ti ringrazio.
-
@ignaziog Deposita 10 euro e il bonus di altri 10 lo vedrai subito sul saldo. Totale avrai 22€euro. Leggi i post sotto poi! Mi raccomando giocate i mercati a tre esiti!
-
@hackbeer Gentilissimo!
Per curiosità, tu che partita hai puntato con i 19 euro? -
@ignaziog Vittoria del City! punta @1,72 e bancata @1,8. Non ci ho dedicato piu di tanto tempo a cercare quote migliori. Ho sfruttato la prima con rating alto e giocabile sopra quota 1,50!
-
@hackbeer mmm nonostante sia probabile la vittoria? io giocherei più cercando di vincere la bancata, essendo un bonus soggetto a rollover.
Ti ringrazio comunque! -
@ignaziog Come preferisci! Ora si banca anche a 1,79. Alla fine il rollover se vinci sul book si tratta di fare un altro punta e banca di 20 euro
-
@hackbeer grazie mille ancora
-
@ignaziog Anzi di altri 11 perchè 19 li hai già puntati!
-
Questo post è eliminato! -
Mi correggo. Per chi ha puntato 19€ perchè ha fatto RF 3/2 per la freebet, per la rimanenza del rollover, in caso di vincita sul book la rimanenza da puntare sono 9 euro! Perchè i 2 euro giocati per la freebet sono computati nell'importo del rollover 3x. Cmq per tutti è facilmente calcolabile dalla percentuale del bonus rimanente!
-
Avevo una promo simile a questa. L'unica differenza è che il bonus veniva dato del 100% del deposito anziché del 50%.
Ho scommesso in una volta sola 22€ (10€ del deposito + 12€ bonus). Ho vinto su Betclic.
Ora noto che ho vinto 38€ e sono segnati sia come denaro reale sia come prelevabile !!
Posso tranquillamente prelevare tutto senza fare il rollover??? -
@kaidan Può darsi tu abbia un'altra promo ancora senza il rollover! Cmq vai nella sezione bonus. Se non trovi nulla o percentuali di completamento puoi tranquillamente prelevare!
-
@hackbeer ha detto in [email esclusiva] Betclic freebet 2€ +50% deposito:
q vai nella sezione bonus
le condizioni erano le stesse. Rollover. Ho prelevato lo stesso e me lo ha lasciato fare hahahahah
Meglio così -
Appena arrivata mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet