storno offerta exchange su betflag
-
Buonasera, a volte immediatamente dopo aver bancato su betflag mi ritrovo nella lista dei movimenti oltre che l'uscita della responsabilità anche un'entrata sotto causale di "storno offerta exchange". Non penso si tratti di una bancata non abbinata perchè l'uscita della responsabilità e l'entrata dello storno vengono registrate lo stesso giorno alla stessa ora. Qualcuno sa a cosa si riferisce?
-
@nicolavianello se banchi più esiti sulla stessa partita, una parte viene stornata, perchè sicuramente una delle due la vinci
-
@davide non ho bancato esiti diversi, succede anche bancando per la prima volta una partita, o bancando due volte lo stesso esito
-
@nicolavianello A questo punto non saprei, potresti chiedere all'assistenza di betflag a cosa è riferita quella voce nell'estratto conto
-
Ciao @Davide , approfitto di questo post per chiederti un chiarimento, il dubbio è: come gestisco l'importo dello storno nel profit? Lo sommo all'incasso banca come se fosse anticipo vincita exchange?
Grazie
-
@niko8119 Lo storno non devi segnarlo, è come se fosse una bancata non abbinata annullata
-
@anonymous quindi praticamente è come se mi fossi coperto con un'importo minore rispetto al necessario
-
@davide scusami se interpello anche te ma ho letto qualche commento sopra e tu dici "se banchi più esiti sulla stessa partita, una parte viene stornata, perchè sicuramente una delle due la vinci", quindi ora sono un pò confuso tra il concetto di anticipo vincita e storno...perchè nel caso di bancata su + esiti in cui sicuramente una bancata la vinco il relativo importo va inserito nel profit e sommato all'incasso banca..
Ti ripropongo poi il chiarimento chiesto ad @Anonymous per cercare di capire meglio il tutto: in caso di storno nel profit tale somma non va indicata, quindi è come se mi fossi coperto con un'importo minore rispetto al necessario?
-
@niko8119 no, nel profit tieni tutte le bancate separate. Lo storno è una operazione interna al sito, il totale delle vincite e delle perdite non cambia alla fine
-
@davide benissimo, quindi non è sbagliato dire che è come se mi fossi coperto in bancata con importo minore rispetto a quanto sarebbe stato necessario (per esempio come se il calcolatore mi dicesse di bancare 20 euro e io invece ne banco 15, a causa dello storno di 5 euro sulla mia bancata da 20)
-
@niko8119 no è sbagliato concettualmente. Tu banchi 20. Il fatto che poi betflag di anticipi una vincita di 5€ è totalmente ininfluente. Semplicemente vedi un saldo maggiore di quello che ti aspetteresti. Ma alla fine della partita, se la bancata vince, tu devi considerare di aver incassato 20€
-
@davide perdonami ma sono ancora più confuso, sicuramente sono io che sono di coccio: un pò di tempo fa mi avevi detto, in caso di anticipo vincita da parte di betflag, di aggiungere l'importo anticipato all'incasso banca.
Mentre nel caso dello storno, situazione quindi diversa dall'anticipo vincita, mi viene semplicemente restituita una parte della somma bancata e non mi viene anticipata una vincita.
Quindi:
-
nell'anticipo vincita dal saldo mi tolgono l'importo della responsabilità (che non varia pur avendo l'anticipo) e mi anticipano una vincita che sarà sicura (che quindi incrementa subito il mio saldo e va inserita nel profit sommandola all'incasso banca in caso di esito positivo), a scommessa conclusa avrò quindi una vincita exchange che incrementerà il mio saldo di un importo pari a importo bancato esito vincente più restituzione della differenza tra responsabilità esito vincente e responsabilità esito perdente;
-
nello storno invece una parte della bancata viene annullata, quindi mi ritorna subito indietro una parte del mio denaro bancato (che quindi non va aggiunto al profit perchè non è una vincita, non è profitto ma una restituzione) e di conseguenza la responsabilità che sottrarrano in caso di perdita o che mi restituiranno con la vincita (diminuita dell'importo stornato) sarà di importo minore.
In cosa sbaglio??
-
-
@niko8119 no, forse stiamo equivocando.
L'anticipo vincita è quando banchi due esiti dello stesso mercato.lo storno è quando ti viene annullata una bancata non abbinata.
Ma in questo caso devi capire se è uno storno voluto (hai annullato una parte di bancata in eccesso che non volevi) o non voluto.
In questo ultimo caso, hai bancato per errore di meno. Quindi se hai vinto su betflag, avrai una perdita da questa bancata (dovevi bancare 20 e hai bancato 15).
Se invece vinci sul book, avrai un guadagno (dovevi perdere 20 di responsabilità e hai perso invece 15 ipotizzando una bancata a quota 2). -
@Davide stasera mi è capitata una cosa simile e non capisco. Ho bancato in live e sono sicuro di avere abbinato la bancata perchè era sui 15 euro e c'erano 800 euro di liquidità su quella quota. Ora però non trovo la voce nelle transazioni exchange ma solo la voce 'storno offerta exchange', cinque minuti dopo averla piazzata, perchè?
-
@crl successo anche a me, mi ha fatto perdere 10€ con la promo di betfair. sinceramente non capisco, sembra strano anche a me che non sia stata abbinata..
piazzata alle 20:16 e stornata 5 minuti dopo -
@crl ha detto in storno offerta exchange su betflag:
@Davide stasera mi è capitata una cosa simile e non capisco. Ho bancato in live e sono sicuro di avere abbinato la bancata perchè era sui 15 euro e c'erano 800 euro di liquidità su quella quota. Ora però non trovo la voce nelle transazioni exchange ma solo la voce 'storno offerta exchange', cinque minuti dopo averla piazzata, perchè?
@AndyNinja
lo storno parziale avviene quando la puntata si abbina ad una quota più bassa di quella a cui si è puntato. Per capire a quale quota si è abbinata, si clicca all'interno della giocata exchange ne "I miei movimenti" e si vede la reale quota a cui si è abbinata; quindi, viene stornata, restituita, la differenza della responsabilità calcolata in più per la quota più alta a cui si era effettuata la bancata.
Quando, invece, viene stornata tutta è perché non vi siete accorti , purtroppo, che non l'aveva abbinata. Spesso, Betflag, fa vedere una liquidità che non è reale. Inoltre, prima di bancare, cliccate anche sulla rotella verde "Mantieni a mercato sospeso" così che, quando avvengono le sospensioni del mercato frequenti durante il live, se siete fortunati, si abbina. In ogni caso, controllate sempre con molta attenzione se avviene l'abbinamento. -
@bamby grazie mille!
-
Oggi dopo tanto tempo, ho effettuato l'accesso a betFlag. Ho piazzato una scommessa, se vado su "le mie offerte", la bancata risulta abbinata. Il problema è che sono andato sull'estratto conto e mi risulta uno storno di 5cent. scommessa da 4,50€ bho... ho controllato ancora, mi hanno tolto 5 centesimi di responsabilità, ma perchè?
-
@andreminej1995 Ci deve essere stata qualche piccola variazione di quota per una parte dell'importo abbinato a tuo favore. Betflag lo indica così nell'estratto conto.
-
@alexw Probabilmente perchè avevo selezionato la casella accetta cambio di quota? Può essere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet