[14 Febbraio - 11 Marzo] Betfair • CASH RACE
-
ma voi quanto bancate?? mi sa che io faccio troppi punta punta per essere competitivo nella cash race, ho un modesto 4/12/25
EDIT: effettivamente nell'ultimo periodo banco molto con betflag!
-
@valdivia11 io 2-5-10...
-
Io 6/18/35
-
comunque segnalo che oggi e domani sul calcio si raddoppiano i punti!
-
@valdivia11 visto... Scorsa settiman altra bancate per la multi e un bonus avrei già riscattato il primo obiettivo...
-
@willygames invece ho appena scoperto l'utilità del bonus totosì!! bancare 100€ a @4 non è più così male e speriamo mettano la multi serie A
-
@valdivia11 ho preso una sassata con l'ultima multi...
-
@willygames mi ricordo, capita però bisogna rifarsi in fretta e dimenticare
-
@valdivia11 l'ideale è perdere la prima, poi tutto più facile
-
waaaaa ma mi valgono le bancate fatte stamattina alle 9.30???
-
io ho fatto due bancate consistenti oggi poco dopo la mezzanotte, ma mi da comunque zero punti :|
-
@isa666 i punti vengono accreditati il giorno dopo
-
ah ecco alè!
-
ma un giorno prima no? ieri con la juve avremmo fatto il botto azz
-
Io ho 15, 42 e 89
-
Ma da cosa dipendono gli obbiettivi?Perche alcuni li hanno piu alti ed altri piu bassi?
-
@mariolino dal volume di gioco che hai espresso su excange nei giorni/mesi precedenti
-
Mi pareva di aver giocato tanto,ma evidentemente non è così.
-
Daje con 10/28/59. Mi faccio anche la mensile di Domus Bet fra oggi e domani così quasi sblocco i primi 10 euro
-
Ho sempre visto la Cash Race come un "di più"
Se con le normali bancate che faccio ci arrivo ok, ma bancare apposta (anche se non mi serve per altre promo) per raggiungere gli obiettivi è una cosa che non riesco a comprendere, visto che le bancate si fanno - se va bene - al 96%-97% e quindi ad ogni bancata si perdono soldi
ovviamente la convenienza va rapportata alla quantità di punti necessaria per raggiungere ogni obiettivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet