[14 Febbraio - 11 Marzo] Betfair • CASH RACE
-
@c-danny7 quanto hai ? Io 3 5 e 12
-
@profj94 6 16 e 34
-
@c-danny7 be dai sono altini . Ci sta . Io sono al 90 del secondo . Magari riesco anche il terzo ...
-
@profj94 domani e dopodomani doppi punti
-
@elabor7 io pure limitato sullo sportbook. Certo che a puntate di 2€ diventa difficile sfruttarlo, non riesco manco a bancare su betflag con quegli importi
-
@alexxx Non giocare subito il bonus, aspetta qualche giorno prima di iniziare a giocarlo. Molte volte a chi è limitato e ha ricevuto il bonus cash race, alzano di poco il limite sullo sportbook
-
@elabor7 grazie. che carini, che persone magnanime e umane che sono quelli di bf
-
Ho appena finito il 3,9, 20. L'accredito del bonus quando avviene ?
Grazie -
@tartaninja la chat ha confermato: è proprio così
È possibile scommettere su qualsiasi campionato, si?
-
anche voi non riuscite ad accedere alla pagina della cash-race? a me esce una scritta dell'aams abbastanza invadente... tra l'altro le giornate con punti doppi si riferiscono a partite che giocano in quel giorno o a scommesse fatte in quel giorno?
-
@zenoraiser si inaccessibile anche per me
-
Inaccessibile pure qui, è un problema di Betfair.
-
Con l'aggiornamento di oggi sono a 300 punti dal bonus di 29€ (5-13-29).
-
Ma i doppi punti li accreditato subito?
-
@c-danny7 Non sei l'unico. Io ancora sono a poco più di metà del primo obiettivo, un misero 8 euro, ed ho bancato molto in questo periodo
-
Quanto dovrei mobilitare per fare altri 315 punti in questi ultimi giorni? Ho commissioni al 4,98%
-
@coolcoroglio circa 630€ a quota 2 devi bancare
-
@anonymous allora mi sa che per passare da 23 a 49 di bonus non ne vale la pena. Grazie
-
@anonymous sai che per le prossime casg race farebbe molto comodo una tabella per questi casi..... io ancora nn ci ho capito nulla......
-
@federegna è molto semplice, se vinci la bancata devi moltiplicare quanto hai vinto per 0.05 e poi moltiplichi il valore per 10 e ottieni i punti.
Esempio: hai vinto 50€ di bancata, per cui fai 50 x 0.05 = 2.5 e poi moltiplichi questo per 10, quindi 2.5 x 10 = 25 punti
se invece perdi la bancata allora fai lo stesso calcolo, però sulla responsabilità persa. Quindi se perdi 100€ di responsabilità fai 100 x 0.05 = 5 -> 5 x 10 = 50 punti
Quando banchi a quota 2, l'importo che inserisci per bancare e la responsabilità coincidono, per cui se sai che ti mancano 25 punti allroa bancando 50€ a quota 2 sai in automatico che, in entrambe i casi (che vinca o perda la bancata) avrai accumulato 25 punti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet