[14 Febbraio - 11 Marzo] Betfair • CASH RACE
-
@fras0 vai in cima a questa discussione e c'è il link. ogni account ha obiettivi diversi
-
Sono entrato nel sito cashrace.betfair.it. dal mio computer. Vedo I obiettivo €2 ll obiettivo € 3 lll obiettivo € 8. Cosa sono i bonus? O le puntate da fare su Exchange? Grazie.
-
Questo post è eliminato! -
@fras0 devi continuare a bancare nell'exchange come hai sempre fatto. più banchi e più accumuli punti. alla fine del timer, in base ai punti accumulati, ti verrà accreditato il relativo bonus
-
@emanuel La puoi fare ma, se sei limitato a 0, non potrai utilizzare l'eventuale bonus ricevuto. Testato personalmente
-
@eldorado333 sono limitato per le promozioni ma non per le puntate!
-
@emanuel Ah, e allora è ok. Se fossi stato limitato nelle puntate, sarebbe stato del tutto inutile
-
@eldorado333 mi sto trattenendo con le sure nell'ultimo periodo e le puntate sullo SB mi si sono alzate altrimenti ero messo malino anch'io
-
@emanuel Fai bene, sto adottando la stessa tecnica anche io
-
@eldorado333 dici che un giorno arriveranno limiti decenti?
non vorrei privarmi delle quote drogate di Betfair.. -
@emanuel Non sono un oracolo purtroppo.... chiaramente meno surebet fai, maggiori sono le probabilità che possa avere limiti decenti sulle partite. Ovviamente per le promo puoi metterci una croce sopra.
-
@eldorado333 hai ragione anche te...
provo a evitare sure e vediamo come va -
-
In pratica per avere 50+142+303 dovresti bancare sui 10 mila euro o non basterebbero?
-
@nando dipende dalle commissioni che ha sull'exchange, ma l'ordine di grandezza della cifra è quello
col 5% di commissioni devi vincere bancate pari a 6.630 x 2 o perdere responsabilità pari a 6.630 x 2
-
@cheesburger URCA. Io ho sparato a caso e neanche basta! Ma fammi capire: con bancate da 6630 x 2 arrivi solo al bonus da 50? dalla grafica sembrerebbe così.
-
@nando esatto
-
@cheesburger vabbè allora mi domando il senso di queste soglie. Spero che nessuno sano di mente si metta a muovere...boh, 30 mila euro? solo per un bonus di 495 euro.
-
@nando ha senso se fai quel volume indipendentemente
farlo apposta per il bonus non ha senso, anche perché perderesti moto di più del bonus che prendi
le soglie dipendono da quanto hai bancato in passato... si vede che @TMBFC movimenta parecchio
-
scusate ma dove si vede la cash race su betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet