[9 Maggio] PaddyPower • scommetti 10€ su ricevi 5€ su Juventus/Monaco
-
Ciao,
ma in questo caso specifico devo mettere il calcolatore in modalità normale con 10€ sulle quote migliori Juve/Monaco?
Per esempio in questo momento trovo un rating del 94% quindi significa che perderei poco più di 50 cent per poi ottimizzare il bonus da 5€ live, cercando di portarne a casa poco più di 4€?Non devo mettere il calcolatore in modalità rimborso (con importo 5€), posso gestire le due scommesse "separatamente".
Grazie
PF
-
Mi rispondo da solo... già effettuato la qualificante perdendo pochissimo, già sbloccato il bonus 5€ da giocarmi live nell'intervallo.
Speriamo in quote decenti.PF
-
Ho provato ad usare il calcolatore, e se banco e punto sul pareggio (x) 10€ viene fuori che guadagno 1.9€ più i 5€ di bonus é corretto?
-
@francescorossi
Non credo, a meno che la quota per puntare sia più alta di quella per bancare, cosa improbabile -
@francescorossi occhio a punti (.) e virgole (,) a volte, con certi browser/OS, devi usare i punti per i decimali ché non riconosce le virgole
-
i 10 euro possono anche essere bonus o devo per forza fare una ricarica ?
-
@hansei non lo dice nei termini. ti consiglio di usare il bonus, se non ricevi i 5€, carica e ripeti la scommessa. in ogni caso devi puntare il bonus che hai prima o poi.
-
@Claudio-NinjaBet i 5 della live li danno subito appena piazzata la scommessa?
-
@hansei sì li accreditano subito dopo aver piazzato i 10
-
@Claudio-NinjaBet allora accettano pure i soldi bonus
. -
il bonus va piazzato sempre su 1x2?
-
@andrew puoi utilizzarlo su qualsiasi tipo di scommessa live. ti consiglio 1X2 per semplicità.
-
Ma posso usare fondi bonus per la qualificante?
-
@Ponyo sì. a @hansei ha funzionato
-
Scusate ieri ho completato la guida del bonus benvenuto su paddypower, versato 10 ottenuto i 5 e vuole il caso avevo scommesso quei 15 euro su juventus v monaco. E infatti mi ritrovo 5 euro di bonus nel saldo, quindi li posso scommettere nel live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet