Bancata non abbinata
-
mi è capitato una cosa strana che non mi spiego , la partita del tottenam aveva ben 180 euro bancabili , ma la mia bancata era da 101euro ,bene vado a bancare e non si è abbinata totalmente ,mha eppure cerano un sacco di soldi in piu come è possibile?
poi vorrei anche sapere cosa conta che non è abbinata la resposnsabilita oppure l'importo??
se è l'importo mancano 0,12 centesimi per abbinarla completamente? quindi non mi devo proprio preoccupare vero?
-
@joee Si parlare pur sempre di 0.12 centesimi, ti verranno abbinati quasi sicuramente e anche se non dovessero abbinarsi non preoccuparti
-
betfair non mi ha abbinato una scommessa, che fare? mi dice "NON ABBINATA"
-
@cune93 Se l'importo Non Abbinato è maggiore di 2€ segui questa guida
-
ok grazie @Anonymous
-
signori ho bancato su betfair ma la scommessa non è stata abbinata, ho scommesso su Celtic quota 1.29 su betfair e l'altra su Better, che devo fare??
-
@capo clicca su "bancata non abbinata" nel calcolatore e segui le istruzioni
-
@Anonymous c'è una tecnica anche nel caso in cui si parla di una multipla? purtroppo devo bancare la seconda partita e sono riuscito ad abbinare l'importo indicato dal multiplicatore solo parzialmente... soluzioni?
-
Scusate ma facciamo un esempio: se ci sono dei soldi su una quota tipo quota 1,50 ci sono 200€ io ne riesco a piazzare 199€ e poi l'altro euro mi resta scoperto, e cambia la quota, come faccio a puntare 1€ anche a quota 1,51?
-
@luigi sì, fai una proporzione:
bancata abbinata : bancata totale = x : puntata sul book
X = "banc abb" * "puntata book" / bancata totale
X è l'importo che virtualmente hai puntato ed è già coperto.
Per cui fai:
Puntata totale - X = importo scoperto.
Metti importo scoperto nel multiplicatore e cambia le quote con quelle disponibili, poi banchi -
@mourinho90 non puoi, devi lasciare quell'euro scoperto e sperare che lo abbini. Non puoi alzare la quota ne piazzare una nuova bancata per importi inferiori a 2€.
Al massimo puoi vedere su betflag se le quote sono simili. Sul suo Exchange puoi bancare anche sotto i 2€, seppur a scaglioni di 50 cent -
@davide Per prevenire questo problema prima di piazzare la bancata, c'è qualche soluzione? Se esempio facciamo cashout, e cambiamo la quota nel calcolatore, perdendo qualche centesimo in più?
-
@mourinho90 fare cashout non ti conviene (dipende dalle quote quanto perderai ma di sicuro perderai dei soldi)
Prevenire è facile... Basta verificare che ci sia la liquidità necessaria per la quota a cui vuoi bancare -
@mourinho90 perdi più in cashout che nell'euro che non hai bancato credo. Guarda, può capitare che non ti abbini meno di 2€, ma è molto raro.
Altrimenti si potrebbe bancare 3€ e puntarne 2€, è come averne bancati 1 alla fine, e la perdita sarà solo su quella somma, intendevi questo? -
@davide Si bravo, oppure leggevo sul web, delle tecniche per puntare meno di 2€, che consiste su per giù nell'abbinare 2€ a quota 100 su una bancata e poi modificare quota e importo, lasciando cancellata la puntata di 2€ e bancando quello alla cifra che si vuole.
-
@mourinho90 meglio non complicarsi la vita per 2€ fai le cose semplici
-
@giovannirana Si ma metti caso nei live, ci sono soldi sopra tu piazzi sul book, poi vai per bancare e in quei 5 secondi qualcuno ti frega la liquidità, e ti banca parzialmente. Diventa una seccatura aspettare, perchè se punti su un esito che non si sta verificando, o con liquidità scarsa, la quota banca schizza ancora più alta.
-
@mourinho90 certo, però spesso si tratta di una cinquantina di centesimi quindi non so quanto valga la pena complicarsi la vita
-
@mourinho90 beh, sono i rischi del live, a maggior ragione ti direi di non rischiare con operazioni particolari durante una live. Per meno di 2€ non ne vale la pena, davvero
-
@giovannirana Dipende, se sei in un mercato come risultato esatto a quota alte, forse qualcosina in più. Però comunque con un po' di attenzione si può evitare, era solo per capire se si poteva gestire in diverso modo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet