[15 Febbraio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
@angelop79 nessuna multipla, devi seguire le istruzioni é spiegato chiaramente che devi fare 5 singole in modalità Live per ricevere il bonus. per coprirsi userai come al solito betfair usando il calcolatore.
Se tuttavia sei un nuovo utente e non hai mai scommesso live, ti sconsiglio di aderire subito a questa offerta, è consigliato avere un minimo di esperienza in più. Puoi provare a seguire le istruzioni senza puntare per davvero, così ti renderai conto delle difficoltà che presentano delle offerte del genere -
capito ma se faccio 5 singole di € 25 per prenderne € 5 in betfair.it non accetta le multiple quindi è impossibile coprirti.
-
@angelop79 Non devi fare alcuna multipla, devi fare una scommessa alla volta bancandola singolarmente su betfair. Ripeti per 5 volte e poi avrai il bonus
-
capito quindi esempio
lione punta 1 banca 1
dortmond punta 1 banca 1
sociedad punta 1 banca 1
celtic punta 1 banca 1
astana punta 1 banca 1 -
@angelop79 sì, basta essere in live (consigliamo durante l'intervallo per avere le quote più stabili) e rispettare la quota minima
-
non riesco a trovare le partite live su betfair per bancare, ci sono solamente quelle che stanno per iniziare
-
@oliver9605 devi cercare te manualmente le quote su betfair e su williamhill nelle sezioni live di ciascun sito, come da istruzioni. L'oddsmatcher non riporta le partite live
-
RISPONDI cortesemente
-
Ciao @angelop79 , ho già risposto al tuo quesito
-
Salve. Mi chiedo se conviene effettuare le 5 scommesse singole in orari diversi?
-
@fras0 Ciao, dipende da come ti trovi meglio te. Teoricamente puoi scommettere anche 5 scommesse sulla stessa partita (ma su mercati diversi). Ai fini del bonus non c'è alcun vincolo temporale
-
Quindi in questo caso. Comunque bisogna rispettare la quota minima di 1,5 per ogni mercato diverso e puntare 5€ sempre per ogni mercato diverso?
-
@fras0 esatto
-
@fras0 giusto, puoi fare anche tre giocate per partita, del tipo 1x2, goal e U/O bancabili su betflag oppure facendo punta-punta per goal e U/O su altri book
-
@tomberry può usare tranquillamente betfair per questa promo
-
beh si, dicevo semmai trovasse quote piu favorevoli
-
Poi quando entro sul calcolatore. Non capisco come procedere se in una stessa partita ci sono più scommesse.
-
@fras0 È semplice: apri due tab sult uo browser, una con betfair e una con williamhill, guardi per esempio le quote delle scommesse sull'esito 1x2 su entrambi i siti, e provi a metterle nel calcolatore (esempio: metti la quota 1 di williamhill e la quota 1 di betfair nel calcolatore, vedi quanto ti fa perdere, poi provi con le quote x, e poi con le quote 2)
-
Quindi se anche ho più scommesse nella stessa partita 1X2, gol, un/ov questo procedimento sul calcolatore lo dovrò ripetere tre volte
-
È poi comunque aggiungerne altre due scommesse per arrivare a 5 sempre in live e rispettando la quota minima e la somma da puntare di 5€. Penso di aver capito. Grazie Delle risposte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet