Le mie scommesse
-
@Valerom96 se le prime due le hai vinte nel bookmaker allora sì, hai perso quelle responsabilità, quindi tutto normale
-
Ok e adesso per l'ultima partita visto che mi hanno annullato la bancata come devo procedere ?
-
Devo aspettare che mi rimborsano anche sul bookmaker ?
-
@Valerom96 se le prime due le hai vinte nel bookmaker allora devi aspettare che ti paghino la vincita (considerando a quota 1 la partita rinviata)
-
ok ma la vincita non sarà come a prima ?
-
E quindi sul moltiplicatore devo fare qualche modifica?
-
@Valerom96 se sei arrivato all ultima partita ed stata rinviata, non devi far altro che aspettare il pagamento e registrare sul profit
-
ok ma per sapere il guadagno preciso devo fare qualche modifica sul moltiplicatore?
-
@Valerom96 in generale per vedere esattamente il guadagno ti basta o fare i calcoli manualmente con gli incassi vinti e le responsabilità perse, oppure metti ad 1 le quote punta e banca di quell'ultima partita rinviata, e vedi i guadagni che avrà generato quella multipla nella tabella degli esiti negli ultimi due casi
-
ok perfetto grazie delle info
-
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi , per distrazione , ho puntato e bancato la stessa partita su betfair.....
per fortuna ho puntato un una DC e bancato l'altro esito della partita,
praticamente è la stessa puntata....
è comunque un problema?
è il caso di fare cashout della bancata e coprire in dutch quella giocata ? -
@maritx se hai puntato su una doppia chance e bancato l'altro esito allora è una scommessa identica, quindi non ci sono problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet