[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20/25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport20
-
@oste dipende dalla posizione netta quant'è
-
@giggired in che senso? in cima trovi le istruzioni
-
@sauron sì
-
@anonymous Sarebbero quelle di @ninjagu?
-
@giggired ho modificato io il post inserendo le istruzioni e sono quelle che leggi in cima
-
@anonymous Ok quindi quelle prima della schermata con il codice?
-
@anonymous certo, ma se io in totale vorrei scommettere 60 euro indipendentemente da quello che ho vinto, il mio rf è di 18 euro giusto?
-
@anonymous scusami ma come facciamo a calcolare gli importi vinti se banchiamo contemporaneamente. Si riferisce forse ai rating oltre il 100%?
-
Ma le 3 scommesse da 2 euro vanno bancata in rf?
-
@Anonymous quindi se vinco 2.04€ e ne ho giocati 2€ il netto è 0.04 € giusto? Non è che fanno gli scherzetti quelli di sisal?
-
Ma quindi se per sbaglio domani arrivasse il bonus dell20% della settimana scorsa, lo si può giocare tranquillamente in quella di domenica? Ma come andrebbe calcolati i 20€ di bonus? Grazie, intanto parto con quelle da 2€
-
io ho ricevuto la sport25 ...
-
Posso giocare 2 euro su qualsiasi quota?
Anche a me piacerebbe sapere come comportarsi in caso di ricezione del bonus della scorsa settimana -
@ginogonza il netto in quel caso è 0.04€, lo hanno scritto chiaramente nei t&c
-
@fu sì, qualsiasi quota. se ricevi il bonus puoi utilizzarlo per puntate per questa promozione
-
-
@mr-rum il bonus viene considerato come credito reale, quindi puoi scommetterlo per piazzare le puntate di questa promozione
-
@anonymous grazie
-
@kiuk no, modalità normale
-
il saldo bonus è valido come qualificante??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet