[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20/25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport20
-
@johnny hai ragione, maledetta febbre!!
Fai [84-4]\25 allora così ti viene pure conto paro -
@mr-rum esatto
-
Se vincete aggiungete anche la puntata.. date retta a chi ci ha già sbattuto la testa!!
-
@mr-rum io farei un 121/30...... Ma io!
-
Posso ricaricare o prelevare durante il corso della promozione no?
-
@pedro Sì certo
-
@liuke conviene seguire il ragionamento di @hackbeer??
-
@pedro io ho una promozione leggermente diversa, ma mi sto fidando sempre della guida in cima al post senza voler mancare di rispetto a nessuno
-
@hackbeer perché? 121?
-
@mr-rum quando vinci sommaci anche la tua puntata. 2€ a quota 2 fa 4 di vincita anche se il profitto è solo 2 euro io calcolo cmq 4 in più da sommare ai 100. RF 104/30. A natale mi rimborsarono un bonus con questi calcoli. Era un bug ora non sò se hanno sistemato. Ma mi fido dell'esperienza pregressa!
-
scusate perchè nella guida c'è scritto che l'rf deve essere almeno del 40% ?
purtroppo non ho abbastanza fondi per coprire la responsabilità su betfair con rf maggiori di 40..
se utilizzasi un rf di del 31% ci arriverei.. e il calcalatore dice che guadagnerei 9 euro... ne vale la pena oppure dite di lasciar perdere? -
@minea dice almeno 40% perche' cosi' si guadagna di piu'. Pero' se non hai abbastanza fondi per rf piu' alti (e quindi quote piu' alte in questo caso), 9 euro e' buono.
-
@IllyrianKing volevo capire se in qualche modo l'rf magione di 40 fosse solo consigliato per avere guadagni maggiori, o se magari non conveniva per rf minori..
alla fine ho visto che l'rf più alto adesso è del 59% e il guadagno sarebbe di 17 euro.. certo, io andrei quasi a dimezzare il guadagno che potrei fare massimizzando l'rf.. ma non potendo, in effetti meglio 9 euro che niente XD -
ma è possibile che ci sia un rf di 33% con quote 1,75-1,77?
-
@minea certo, quote alte e vicine. In questo caso pero' e' solo due salti per cui e' possibile. fai delle simulazioni per capire meglio.
-
@IllyrianKing l'oddmatcher mi da AC Milan v Sampdoria 1,75-1,77 con rf di 34 e impostandolo 104-30 mi da 9,95 di guadagno... se le quote non sono cambiate, mi sa che faccio questo..
-
confermi che può andar bene?
-
@minea 34% del 30 bonus e' circa 10, per cui si' va bene.
-
@IllyrianKing ok perfetto, grazie allora procedo subito!
-
Ragazzi credo di essere parecchio incasinato con i conteggi
Il 14 piazzata una scommessa refertata il 15 puntato 5 vinto 9.55
Il 15 puntato 2 vinto 2.30
Il 16 puntato 2 persi
Il 17 puntato 2 persi
Quanto dovrei impostare? ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet