[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20/25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport20
-
@minea 34% del 30 bonus e' circa 10, per cui si' va bene.
-
@IllyrianKing ok perfetto, grazie allora procedo subito!
-
Ragazzi credo di essere parecchio incasinato con i conteggi
Il 14 piazzata una scommessa refertata il 15 puntato 5 vinto 9.55
Il 15 puntato 2 vinto 2.30
Il 16 puntato 2 persi
Il 17 puntato 2 persi
Quanto dovrei impostare? ? -
ma si può scommettere in live??
-
Ragazzi, al posto di giocarmi 94/30 ho giocato 98/30 (ho fatto confusione tra vincita lorda e netta) riceverò comunque i 30 euro di bonus qualora dovessi perdere su sisal? (penso di si, ma chiedo per sicurezza)
-
@kalos Si, semplicemente ci perdi qualche centesimo di guadagno (se provi ad impostare sull'oddsmatcher vedi la differenza, al posto di guadagnare ad esempio 15,6 euro ne guadagni 15,4)
-
@nellucci0 Prova a chiedere in chat se la scommessa del 14 è valida per la promozione o no (io ho ne ho effettuata una simile il 14 con scadenza il 15, ho chiesto in chat e mi hanno detto che quella che ho effettuato non era valida, quindi tu chiedi comunque per sicurezza)..
Nel caso fosse valida sei ad una posizione netta di (9.55-5)+(2.30-2)-2-2=+0.85 euro, quindi devi impostare l'RF con 101/30 (sarebbe 100.85, ma devi arrotondare)...
Nel caso NON fosse valida, sei ad una posizione netta di (2.30-2)-2-2= -3.70, quindi devi impostare l'oddsmatcher con RF 97/30 (stesso discorso di prima per gli arrotondamenti). -
Salve, nei giorni scorsi ho fatto le tre scommesse da 2€, di cui una l'ho vinta e una l'ho persa, mentre la terza scommessa mi è stata rimborsata perchè non è stata giocata, e volevo chiedere come mi devo comportare con la scommessa che mi è stata rimborsata, ovvero in che modo la devo calcolare per l'RF?
-
@rbsky hai giocato 2€, ti sono stati rimborsati 2€ (leggi: hai vinto 2€), la tua posizione netta per questa scommessa è 0, quindi non la calcoli
-
@passenger ok, quindi il calcolo che devo fare è (3.86-2)-2=0.14€, e nell'RF dovendo arritondare metto 100/30 giusto?
Poi essendomi stata rimborsata viene calcolata come scommessa giocata in uno dei giorni precedenti? cioè posso considerare per l'RF 30€ oppure ne devo considerare 25€? -
2€ vinti 4,60
3€ persi
3€ vinti 4,98Totale da aggiungere giusto 1,58?
Quindi diventa un 102/30?Ho bisogno di certezza perché mi dicono di giocare di più circa 120/30 grazieee
-
piazzata, giocati 4 giorni, persi al netto 1,13, piazzati 99/30 su torino-juve con guadagno di circa 14,00 in caso di vincita sul book.
unica cosa: avevo 36€ di bonus (che mi ha pescato ovviamente prima del saldo reale).
quando contabilizzo metto PAGATO 63 BONUS 36 giusto? perchè cmq erano soldi non contabilizzati! -
@mbwashere sì, pagato 63 e bonus 36
-
Buongiorno, il 17 febbraio ho fatto una scommessa di € 10,00 che si giocherà il 21 febbraio (ho fatto la cappella) va considerata nell'importo giocato?
-
@schizzo no, non viene considerata per questa promozione
-
@anonymous Grazie
-
@schizzo Ne hai giocata un'altra lo stesso giorno che finisse nel periodo promozionale? Perché se non l'hai fatto devi anche ridurre l'importo del rimborso.
-
@godot Si l'ho giocata, grazie
-
@anonymous mille grazie. sei sempre presente anche di domenica mattina
-
Ragazzi buon giorno. Ho fatto una giocata il 14 che si è refertata il 16 in cui ho perso 8 euro. Questa cosa influisce? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet