[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20/25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport20
-
@schizzo Ne hai giocata un'altra lo stesso giorno che finisse nel periodo promozionale? Perché se non l'hai fatto devi anche ridurre l'importo del rimborso.
-
@godot Si l'ho giocata, grazie
-
@anonymous mille grazie. sei sempre presente anche di domenica mattina
-
Ragazzi buon giorno. Ho fatto una giocata il 14 che si è refertata il 16 in cui ho perso 8 euro. Questa cosa influisce? Grazie
-
Fatto un bel RF con 46 rating 100/30 su X Torino-Juventus
-
@enzorù84 avendo perso non influisce nel calcolo
-
buenos dias, temo di aver fatto una vaccata...
ieri mi sono scordato completamente di avere attiva questa promo e mi son fatto ingolosire da una "surebet" per cui ho giocato 20€ su sisal (ieri) una gara che si giocherà (oggi) alle 14:30.
questa non vale per il 18 anche se viene refertata oggi, giusto? e in quel caso devo attendere che termini il match per poi fare il calcolo al netto delle vincite/perdite e giocare quindi successivamente??
ah la testa...non è più quella di una volta.. -
@slf77 sì, viene considerata per il calcolo. ovviamente devi attendere che termini e poi calcolare la posizione netta
-
@anonymous come temevo, sono un pirla grazie.
-
@Anonymous scusa ultima cosa: ho attivato la promo sport20 intorno alle 18:00 del 15/2 .... ovviamente nel calcolo occorre tener conto delle sole puntate effettuate dopo l'attivazione deduco..
domanda banale ovvio, ma se in quel giorno è stata fatta una puntata precedente all'attivazione della promo ma la stessa ha giocato dopo l'attivazione?
mio esempio: la mattina ho puntato su Napoli-Lipsia > il pomeriggio ho attivato la promo > Napoli-Lipsia è stata refertata dopo l'attivazione della promo.
non la devo conteggiare, giusto?! -
@slf77 devi conteggiare tutte le puntate effettuate e che ricadono nel periodo, anche se fatte antecedentemente l'attivazione della Card
-
@anonymous azz, meno male che te l'ho chiesto allora
thanks -
buongiorno a tutti, una piccola domanda. Se utilizzo saldo bonus non mi va influenzare la posizione netta giusto? Grazie a tutti
-
@mazzy91 è scritto in cima tra le FAQ
-
@anonymous ok, grazie mille, volevo essere sicuro. Gentilissimo
-
Ciao ragazzi! la mia scommessa del 16 febbraio non si è disputata perchè vinta a tavolino e mi sono stati rimborsati i 2€... Ho chiesto a Sisal se conta o meno ma non mi hanno risposto. Secondo voi conta per la promozione? E se conta come mi devo comportare con l' RF? Grazie
-
'La ricarica non è andata a buon fine.
Richiesta deposito fallita. Errore generico'.È successo a qualcuno?
-
@campa90 dovrebbe contare, però per il calcolo dell'RF non modifica la posizione netta. comunque sia, se vuoi andare sul sicuro, gioca l'RF con rimborso massimo di 25€ (ipotizzando non contino la puntata fatta il 16). poi se ti arriva il bonus di 30 tanto meglio
-
@illyrianking hai provato da altri browser o altri metodi di pagamento?
-
@anonymous ho sempre usato paypal, comunque provo con firefox e nel caso aspetto un po' magari è un problema momentaneo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet