[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20/25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport20
-
@anonymous come temevo, sono un pirla grazie.
-
@Anonymous scusa ultima cosa: ho attivato la promo sport20 intorno alle 18:00 del 15/2 .... ovviamente nel calcolo occorre tener conto delle sole puntate effettuate dopo l'attivazione deduco..
domanda banale ovvio, ma se in quel giorno è stata fatta una puntata precedente all'attivazione della promo ma la stessa ha giocato dopo l'attivazione?
mio esempio: la mattina ho puntato su Napoli-Lipsia > il pomeriggio ho attivato la promo > Napoli-Lipsia è stata refertata dopo l'attivazione della promo.
non la devo conteggiare, giusto?! -
@slf77 devi conteggiare tutte le puntate effettuate e che ricadono nel periodo, anche se fatte antecedentemente l'attivazione della Card
-
@anonymous azz, meno male che te l'ho chiesto allora
thanks -
buongiorno a tutti, una piccola domanda. Se utilizzo saldo bonus non mi va influenzare la posizione netta giusto? Grazie a tutti
-
@mazzy91 è scritto in cima tra le FAQ
-
@anonymous ok, grazie mille, volevo essere sicuro. Gentilissimo
-
Ciao ragazzi! la mia scommessa del 16 febbraio non si è disputata perchè vinta a tavolino e mi sono stati rimborsati i 2€... Ho chiesto a Sisal se conta o meno ma non mi hanno risposto. Secondo voi conta per la promozione? E se conta come mi devo comportare con l' RF? Grazie
-
'La ricarica non è andata a buon fine.
Richiesta deposito fallita. Errore generico'.È successo a qualcuno?
-
@campa90 dovrebbe contare, però per il calcolo dell'RF non modifica la posizione netta. comunque sia, se vuoi andare sul sicuro, gioca l'RF con rimborso massimo di 25€ (ipotizzando non contino la puntata fatta il 16). poi se ti arriva il bonus di 30 tanto meglio
-
@illyrianking hai provato da altri browser o altri metodi di pagamento?
-
@anonymous ho sempre usato paypal, comunque provo con firefox e nel caso aspetto un po' magari è un problema momentaneo.
-
@anonymous Ho chiesto di nuovo e mi hanno detto che la scommessa vale ma essendo stata rimborsata non conta come perdite. Quindi procedo con RF 84-25 non avendo scommesso il 15 febbraio?
-
@campa90 se conta allora il rimborso lo imposti con 30€, e nella posizione netta non ti cambia nulla, perchè è come se avessi giocato 2€ e vinto 2€
-
scusate la domanda... per problemi di liquidità posso scommettere solo 36€. Avendo vinto le scommesse del 15-16-17 (son a +10 nel calcolo) come devo impostare il calcolatore RF? devo tenere conto del 30% di 36€ nel calcolo? oppure va riferito a 46(36+10)?
-
@paolo66 se puoi scommettere solo 36 allora devi puntare in RF 36-7
ps. ho messo 7 per andare sul sicuro, sarebbe 7.80 ma è meglio arrotondare per difetto
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20/25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport20:
@paolo66 se puoi scommettere solo 36 allora devi puntare in RF 36-7
ps. ho messo 7 per andare sul sicuro, sarebbe 7.80 ma è meglio arrotondare per difetto
grazie
-
I 3 euro bonus lotteria vengono dati sia che vinci o perdi RF?
-
-
Ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet