[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20/25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport20
-
@anonymous si lo so dico trascurando la posizione netta quanto devo inserire nell'RF, poi faccio il conto di conseguenza.
-
@enzoscuo 84 + posizione netta
-
Buongiorno, io ho giocato un bonus il 14 e la vincita mi è stata data il 17, la devo calcolare?
-
@luk85 sì.
-
@illyrianking grazie mille!!!
-
@anonymous sì sì già fatto! Grazie mille!
-
Io alla fine ho giocato 6 euro in 3 giorni e ho vinto 7,24 quindi devo impostare il calcolatore in 101-30?
-
@dchiacchio99 meglio se giochi RF 102-30, così sei sicuro al 100% che in caso di perdita ricevi 30€ bonus
-
@anonymous Ok grazie mille
-
Per quanto rigurarda il rimborso come si comporta Sisal con gli importi non interi? Ad esempio 29,9 sarebbe 29€ o 30€?
-
@ninjandrea in genere accredita i bonus con il decimale, per questo consigliamo di arrotondare sempre per eccesso la puntata, in modo da ricevere il bonus massimo
-
@pedro ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20/25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport20:
(Se le quote sono rimaste uguali)
Utile per scommessa giorno 18 sisal che come piccola surebet
Napoli-Spal
goal 2t @4.5 sisal
nogoal 2t @1.28 wh/betfair sb
rf 71%
98-99%ratingLo so che è passato molto tempo ma la quote ora sono completamente diverse su betfair sono io che non so guardare bene?
-
Ragazzi, ma su RF la parte del rimborso da mettere è 30 oppure (100+posizione netta) - (meno) 30???
La lineetta nella guida è un meno o è solo per distanziare importo puntata e importo rimborso? -
@manu è solo per distanziare, quindi l'importo da mettere nel rimborso è 30
-
@manu E' semplicemente una linea per distanziare.
-
@anonymous Mamma mia hahaha fortuna che ho chiesto! Grazie ragazzi
-
se sapete qualche punta punta buone e volete farmi la cortesia di dirmelo,vi ringrazio
-
Io ho iniziato la promo il 16/2 quindi non avendo giocato il 15/2 dovrei ricevere massimo 25€.. la mia domanda è devo impostare rf (75 - giocate di questi giorni comprese vincite) -25?
-
@svito91 devi impostare RF (84 + posizione netta) - 25
-
Per il bonus che riceveremo c'é una quota minima da rispettare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet