[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20/25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport20
-
@Toretto86 certo, se le perdi tutte quella da 2€ dovresti fare giorno 18 un RF 94/30
-
@toretto86 ho inserito un esempio nelle istruzioni in modo da renderlo più chiaro possibile
-
Ma se io gioco 2 euro a quota bassa e vinco tipo 2,30 euro. La mia posizione netta sarà soltanto +0,30 giusto?
-
@ptcsite80 esatto
-
@anonymous si può scommettere anche live vero?
-
E' meglio giocare a quota alta o a quota bassa?
-
Questo post è eliminato! -
sera , a me e arrivata questa sport25 La promozione è valida dal 15/02/2018 al 18/02/2018 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive + 1€ di bonus sulle Lotterie, se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive + 2€ di bonus sulle Lotterie se avrai effettuato almeno una scommessa al giorno per tutti e 4 i giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale dal 15 al 18 febbraio, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'Sport 25' presente all'interno del Programma Fedeltà. I bonus saranno erogati entro 7 giorni dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione e su Lotterie* (esclusi Gratta e Vinci, Lotto e 10eLotto) entro il 28/02/2018. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 14/02/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
OK -
e un po diversa della sport 20 giusto
-
@marekforza sì, anche Live
-
@mariolino i primi tre giorni scommetti a quote basse
-
@igna23 apri una nuova discussione così metto le istruzioni anche per quella, visto che il nome della Card è differente
-
scusa ma non so come si fa
-
faccio io al volo che la ho anche io
-
ook grazie
-
@valetutto io ho imparato la lezione settimana scorsa. Con Sisal non conviene giocare troppo in anticipo per il weekend, perché spesso fa uscire le promo il venerdì in RF (in questo caso addirittura di giovedì)...
-
Ragazzi scusate avrei un paio di domande. Io ho già giocato 6 scommesse da 2 euro (+ una bonus) che giocheranno domani. Ho fatto la classica giocata settimanale per il bonus di benvenuto da 2€. Valgono come scommesse avendole fatte prima che aderissi all'offerta oppure domani devo comunque giocare 2 euro? E per calcolare la posizione netta le tengo in considerazione le 6 scommesse da 2 euro effettuate? (compresa la scommessa bonus da 2€?)
Grazie per l'aiuto. -
@disagio dai che seguo....
-
Si può fare in contemporanea la promo live sulla roma e questa? Nel senso se hioco live sulla roma la giocata è qualificante per 2 promo?
-
@kimizu92 ma la promo sulla roma si deve giocare la settimana prossima, non confonderti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet