[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 20/25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport20
-
ho giocato la scommessa da 2 euro dimenticandomi di attivare la promo, adesso vale lo stesso o mi consigliate di giocarla di nuovo dopo aver aderito?
-
@lorenzo99 in genere Sisal calcola tutte le puntate fatte nel periodo, anche precedenti all'attivazione della card, ma fare un'altra puntata da 2€ non ti costa nulla
-
@anonymous certo. Quello sport10 in sostanza è un 50% fino a 25 euro per 4 giorni.
-
Ma giocarsi il sisalone cosi non è un po sgamoso?
-
@pedro apri una nuova discussione incollando i t&c della Sport10
-
scusate, se non riesco a raggiungere i 100 euro il quarto giorno per il rimborso da 30, posso fare il quarto giorno es: la posizione netta ed usufruire del 20%? spero mi sono spiegato bene
-
@marekforza hai ragione! Grazie
-
@oste puoi puntare di meno e calcolare il rimborso sempre al 30%. se giochi 4 giorno allora il rimborso è sempre 30%
-
quindi 30x60/100= 18 di rimborso quindi me la gioco cosi il quarto giusto @Anonymous ?
-
@Anonymous si possono mischiare tutti i bonus che ho, per giocarli su questa promo, giusto ?
-
Ragazzi allora novità?
-
@oste dipende dalla posizione netta quant'è
-
@giggired in che senso? in cima trovi le istruzioni
-
@sauron sì
-
@anonymous Sarebbero quelle di @ninjagu?
-
@giggired ho modificato io il post inserendo le istruzioni e sono quelle che leggi in cima
-
@anonymous Ok quindi quelle prima della schermata con il codice?
-
@anonymous certo, ma se io in totale vorrei scommettere 60 euro indipendentemente da quello che ho vinto, il mio rf è di 18 euro giusto?
-
@anonymous scusami ma come facciamo a calcolare gli importi vinti se banchiamo contemporaneamente. Si riferisce forse ai rating oltre il 100%?
-
Ma le 3 scommesse da 2 euro vanno bancata in rf?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet