[esclusiva mail] William Hill - bonus 50% del deposito (wag 20x)
-
@walt9 se trovi qualche metodo fammi sapere
-
@pedro https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2495/slot-con-un-buon-ritorno-reale-testate
C'è già questa discussione, uno sembra che abbia fatto il wagering di 5000 con Golden Tour, di certo ci si è messa anche la fortuna, ma beh, è buono -
@walt9 uscendo dalla slot il saldo bonus rimane no?
-
@pedro Sì, sì, sono ancora a 3200 circa da movimentare ahah e non sembra promettere bene
-
@walt9 io ne ho movimentati circa 1000 e sto leggermente sopra. Non mollare che dovrebbe pagare se non l'ha ancora fatto. A che puntata giochi?
-
@pedro io sto a 100 di saldo più o meno, gioco a 2 di puntata ma su Hallowen Fortune ora, non mi rendeva Golden Tour, su questa invece sto almeno a pari.
Tu invece? -
Golden tour 2.5 bet, ma per adesso ho finito. Domani se ho tempo continuo
-
Io ho finito del tutto, sono stato sfortunato decisamente, ma va beh, nessuna perdita
-
@walt9 sono riuscito a movimentare 2500 euro, ancora con 100 euro..ma nel giro di 50 giri si è chiusa la slot e se li è mangiati tutti. Sarà per la prossima volta
-
@pedro Probabilmente devi avere una grande fortuna, ma dai senza perderci niente, abbiamo fatto bene, alla prossima promo esclusiva per due persone ahah
-
20€ per giocare al Casinò senza rischi! Secondo voi è sfruttabile?
-
Incolla i termini e condizioni altrimenti non c'è modo per saperlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet