[esclusiva] Sisal - Rimborso 30% fino a 25/30€ [15-18 Febbraio] • Sport25
-
@hackbeer se la puntata è stata fatta prima del periodo promozionale si deve calcolare la vincita lorda (posizione netta), se la puntata è fatta nel periodo promozionale, allora si calcola la vincita lorda-la puntata. E' questo quello che sto cercando di spiegare
-
@Anonymous domanda... ieri 15/02 ho piazzato e vinto una scommessa bonus da 5€, mentre alla promozione ho aderito soltato stamattina 16/02. La scommessa fatta ieri è valida per il conteggio delle perdite visto che cade nel periodo promozionale, oppure no visto che ho aderito soltanto stamattina?
Grazie in anticipo della risposta
-
@marekforza E' ma infatti è quello che stò cercando di dirti che non è cosi! E' capitato in precedenza, che anche se i t&c specificano diversamente, hanno calcolato la posizione netta delle giocate fatte nel periodo promozionale come puntata+vincita! Quindi se punti 10 e vinci 20 devi poi sommare cmq i 20 senza togliere i 10 della puntata! Mi è capitato sotto la promo di speciale natale! Io per non sbagliarmi se dovessi vincere punto cmq tutto puntata+vincita=posizione netta!
-
@hackbeer bah secondo me ti sbagli
-
@marekforza Non è un problema! Alla fine si tratta di puntare poco piu!
-
@davide81 sì, viene conteggiata all'interno del periodo
-
@anonymous Grazie! Temevo che avendo aderito soltanto oggi, la piazzata di ieri fosse esclusa... meglio così.
-
@hackbeer per tagliare la testa al toro io sto puntando 2 euro a quote ridicole (1,10) senza neanche bancare e domenica faccio una RF 101/30
-
@hackbeer capitato anche a me a natale. Ho fatto segnalazioni e mail varie. Alla fine però, dopo circa due mesi, mi hanno accreditato il bonus mancante
-
@salcon77 Infatti ricordavo bene!!!.....Mi voglio evitare mail e chat! Alla fine....!
-
@hackbeer condivisibile appieno
-
Questo post è eliminato! -
per chi l'aspettava è arrivato il bonus dello scorso week end
-
ho giocato 10 euro il 13/2, refertati il 15/02 quindi all'interno del periodo e persi. quindi ora come ora dovrei essere a -10, facciamo finta che le tre scommesse da due euro le vinco con guadagni lordi 2,5 ; 2,5 ; 2,5. io dovrò impostare l'RF 97,5/30 oppure 91,5/30 ??
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet