[esclusiva mail] Eurobet - bonus 50% del deposito (fino a 250€)
-
a me hanno detto che hanno inoltrato la richiesta al dipartimento competente
-
@nckbet7 ha detto in [esclusiva mail] Eurobet - bonus 50% del deposito (fino a 250€):
@fabrycom365 @FENOMENO92 Io ho finito di contattare il supporto. Mi ha detto che hanno inoltrato la richiesta al dipartimento competente... A qualcuno di voi è stato accreditato correttamente?
Io stò aspettando ad aderire alla promo ... vorrei che fossero risolti i problemi per evitare di doverli contattare anche io
-
@fabrycom365 Ho guardato qualche minuto fa e ancora niente... Ti consiglio di aspettare al momento. Eventualmente contattami domani e ti farò sapere se ci sono novità.
-
@nckbet7 ha detto in [esclusiva mail] Eurobet - bonus 50% del deposito (fino a 250€):
@fabrycom365 Leggi bene termini e condizioni. A volte chiedono di giocare primo il deposito e poi sarà possibile giocare il bonus... Ma non sempre.
Io l'altra volta non ho letto niente riguardo prima il deposito e poi il bonus comunque onde evitare incomprensioni il primo che ha il bonus correttamente accreditato può fare una puntata da pochi euro a quota 2,00 così capiamo da dove comincia a scalare il credito ...
-
@fabrycom365 Ho guardato qualche minuto fa e ancora niente... Ti consiglio di aspettare al momento. Eventualmente contattami domani e ti farò sapere se ci sono novità.
Ok grazie ... penso anche io che sia meglio ... ti contatto domani grazie
-
@fabrycom365 Nessun problema! A domani!
-
Io ho ricevuto deposita 40€ ricevi 20€
Occhio che i termini dicono "invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro 7 giorni dall’accredito sulle scommesse sportive non in singola con quota minima 2.
-
@gardo sono due T&C differenti, in questo caso è sufficiente rispettare la sola quota minima
-
@davorum ha detto in [esclusiva mail] Eurobet - bonus 50% del deposito (fino a 250€):
@gardo sono due T&C differenti, in questo caso è sufficiente rispettare la sola quota minima
Lo so, mi riferivo a chi non capiva il motivo per cui non prendeva il saldo bonus
-
Questo post è eliminato! -
Ci sono delle novita' ? Qualcuno ha ricevuto correttamente il Bonus ed ha iniziato a scommettere ?
Prende prima il bonus o il deposio ? -
eurobet non mi vede proprio
-
io ho ricevuto stammattina correttamente il bonus di 250
-
@eldorado333 idem. Sarà perché gli spillo 20 euro bonus a settimana
-
@fabrycom365 Nessun problema! A domani!
Tu hai novità ? Buona giornata ...
-
Confermo di aver ricevuto immediatamente 250€ bonus subito dopo aver effettuato il deposito
-
anche a me il bonus è stato accreditato immediatamente dopo il deposito
-
@fabrycom365 Accreditato oggi. Puoi procedere tranquillamente.
-
@fabrycom365 Accreditato oggi. Puoi procedere tranquillamente.
Grazie , procedo , gentilissimo.
-
@nckbet7 Ricarica fatto , bonus accreditato all'istante ... GRANDE !!!
Hai provato a giocarlo ? Prende prima il bonus o il deposito ?
Ciao e grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet