Ninjabet e Matched Betting all'estero
-
Ragazzi, lunedì prossimo mi trasferisco negli USA, qualcuno potrebbe dirmi (anche in forma schematica) quali sono i passaggi da seguire per poter continuare indisturbato a fare matched betting anche negli USA con le minori ripercussioni possibili? perchè davvero fra VPN e IP ci capisco veramente POCHISSIMO, per piacere aiutate questo povero collega ninja in difficoltà!!! T_T
in ogni caso, GRANDI, fate un lavoro eccellente ! -
@flexiglast per connetterti ai siti .it devi necessariamente collegarti con un IP italiano, quindi o usi una sim italiana come hotspot (ma al di fuori del roaming europeo penso che pagheresti i kilobyte carissimo) oppure devi usare una VPN (un servizio che in pratica ti permette di collegarti con un IP diverso da quello che realmente usi). Tuttavia alcuni siti rilevano le vpn e rischi il blocco degli account (skybet, bet365, betstars).
-
@davide ok, grazie mille della spiegazione, ora ci ho capito un po' di più. E la VPN italiana come la ottengo? le VPN sono servizi a pagamento? Quale mi consigliereste?
-
@flexiglast consigliamo Hide My [censored] come servizio a pagamento (quelli free non vanno bene e rischi di esporti). In genere puoi trovare anche altre VPN a pagamento, se cerchi su google ne trovi diverse di valide. Una volta sottoscritta la VPN, la imposterai per l'iP italiano (le istruzioni te le daranno direttamente il sito che hai scelto, ma non è nulla di complicato)
-
@davide Scusate per l'insistenza: la VPN è utilizzabile anche per il conto paypal? Perchè altrimenti dovrei aprire un conto paypal americano ma a questo punto i bookmakers 1) non mi permetterebbero di depositare e prelevare denaro con un conto paypal diverso dal mio italiano 2) non mi permetterebbero di depositare e prelevare poichè conto payapl estero, e non italiano. Che mi conviene fare secondo voi?
-
@flexiglast devi utilizzare normalmente il paypal italiano, quindi accedendo al .it
-
quindi posso usare la VPN senza che paypal si insospettisca o mi blocchi il conto?
-
@flexiglast certo, non ci sono problemi con paypal, l'unico problema sono i bookmakers ai quali devi per forza connetterti tramite VPN altrimenti ti bloccano
-
@Disagio confermo!
-
@sauron Ho lo stesso problema (MB extra UE) è interessante la soluzione di un programma di collegamento remoto. Mettiamo il caso che io mi colleghi da un pc extra ue a un pc in italia con internet key, sim italiana, quindi ip italiano che cambia ogni volta con modalità aerea. Da remoto è possibile, spegnere e riaccendere la internet key così da ottenere un ip diverso ogni volta? In quel caso la connessione remoto tra i due pc si cadrebbe ogni volta o si ripristinerebbe automaticamente una volta riattivato il wifi? Se hai una soluzione alternativa chiaramente ti acolto. Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet