[16 Febbraio] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis La settimana dell'Egitto
-
Nemmeno a me c'è la promo
-
Probabilmente è sfruttabile solo una volta al giorno, è già successo in passato, nonostante Il book sbandierasse il doppio orario.
-
GiocoDigitale brilla sempre per la sua organizzazione.
-
Comunque le vincite vanno rigiocate sulla Slot Khamun o su una qualsiasi?
-
@ankilo stamattina non la ho attivata quindi ora dovrei poterla attivare, sto sentendo in live chat vediamo se mi dicono qualcosa
-
io sta mattina l'ho attiva, fatto un giro di 10 cent e ricevuto i 5 giri gratis.....ma nella guida qui su ninja dice che deve essere riattivata anche alle 19.....boh....adesso non c'è più
-
@phileas-fogg Io!
-
Neanche io la trovo
-
@mourinho90 eh amico mio, di te non avevo dubbi.
-
Non hanno caricato la promo manca a tutti.
-
@phileas-fogg Che c'ho scritto nel nick LIMITATO?
-
non è che si poteva fare solo una volta?
-
scusate, ho caricato 30 euro e 5 mi sono stati dati di bonus, come faccio a passare i soldi (1 centesimo )sul conto slot per avere i giri gratuiti?
-
@fisher76 io non l'ho mai fatta e non la vedo comunque..
-
@simosti basta che apri una slot e giochi uno spin minimo (1 cent o 10 cent, dipende da slot a slot). Tuttavia se hai aperto il conto ora, devi prima completare la benvenuto perchè il tuo deposito è vincolato sulle scommesse
-
@simosti devi giocare solo 1 cent abbassando le linee
-
@mourinho90 Io sono limitato sulle scommesse con gli importi a 2 euro. E non ho mai fatto surebet, cercando di giocare rating buoni su campionati noti. Mi hanno limitato dopo aver vinto una freebet a quota 10.5
-
qualcuno ha provato a girare 1 cent senza attivare la promo? non vorrei li diano lo stesso
-
@fisher76 non so se ma la sento di perdere 1 centesimo
-
Ma voi riuscite a vederla? Io l'ho fatta stamattina, ma non la trovo più nella scheda le mie promozioni.
sulla guida c'è scritto che andava abilitata entrambe le volte. Che si fa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet