[esclusiva mail] planetwin365 bonus sul deposito del 100% fino a 100euro
-
@realenergy il bonus devi convertirlo entro il 03/03 quindi il rollover devi completarlo entro il 03/03.
17. Il Bonus sarà cancellato laddove entro il 03.03.2018 non sia convertito in credito di gioco conformemente al presente regolamento. Nelle ipotesi di cancellazione del Bonus, saranno interamente eliminate anche le disponibilità accumulate mediante l’utilizzo del predetto Bonus. -
Ragazzi avete qualche quota?
-
@ciancio95
Monza v Prato
Over 2.5 @2,08 Planet
Under 2.5 @1,90 Intralot
98% -
@lukyo ma va bene che gioca il 3 marzo?
-
@lukyo ho 300 euro di rollover non mi conviene
-
per voi fortunati la metto anche qui
Spain - Primera Division - Espanyol - Real Madrid
pw365 [email protected]
si banca betflag @6.86 (BF @7.2/7.4) -
@willygames Espanyol su PW365 a 7.02, comunque ti voglio bene
-
@uappete te ne voglio anch'io, tanto... anche se tu hai avuto il bonus di PW ed io no
-
@willygames ci siamo passati tutti , se mai passerai dalle parti di modena ti offrirò da bere
-
@uappete non mancherò
-
Addirittura ora l' Espanyol si banca a 6,66, su PW è ancora a 7,02...è diventata sure
-
ora è a 6.55 su PW
-
@uappete io ci sono riuscito a giocare una piccola parte del bonus così..peccato che, essendo le quote altissime, ci voleva una liquidità enorme su Betflag e non l'avevo
Altrimenti mi sarei tolto tutto il bonus da mezzo -
@linkin idem per me ma non ci ho pensato due volte a pompare 400€ su betflag; sono due giorni che perdo diottrie alla ricerca di quote valide e non avevo intenzione di lasciarmela sfuggire
-
Ormai è andata, su pw è scesa troppo
-
Ragazzi ma esiste un book con quote uguali o simili a planetwin in modo da monitorare quello?
-
Segnalo per chi deve giocare il bonus la partita Venezia Ternana, è un punta punta, giocate il NOGOL su planet e il GOL su bet365, rating 99% oppure 98.8%
-
@dchiacchio99 Presa! Grazie mille
-
@mcmlxxxiv Figurati!
-
Buongiorno,ieri ho piazzato la scommessa bonus e naturalmente ho vinto 65 euro ,ora mi ritrovo con un bonus di 165,devo scommettere altri 200 per completare il rollover o bastano 135?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet