[esclusiva mail] planetwin365 bonus sul deposito del 100% fino a 100euro
-
@pipa77 aiutati con l'oddsmatcher di PlanetWin365
-
@anonymous Non avevo visto che avete inserito l'oddsmatcher pure per planetwin grandissimi!
-
Niente di niente... Non mi cagano minimamente
Mi confermate che non mi arriva mai nulla magari perchè ho aperto il conto in agenzia?
-
Domanda un po’ elementare....devo puntare un totale di 300€ per completare tutto?!?!?!?!
-
@protec20 sì, ma con il saldo bonus, perché se scommetti 200 di credito reale e 100 di saldo bonus, conteggiano solamente 100€ giocati ai fini del soddisfacimento del rollover
-
domanda se io gioco i 100 di bonus a quota 2,5 e vinco poi devo giocare altri 50 o altri 200?
-
@vertagio63 dato che il rollover è 3x dovrai giocare altri 200€ a quota minima di 1.50
-
Qualcuno ha una partita da consigliare? Volevo qualcosa a quota alta per perdere subito il bonus ma non sto trovando nulla di decente
-
@goyahkla sull'oddsmatcher di planetwin365 trovi bei rating su quote alte
-
Chiedo scusa.. io, come penso molti, avevo una partita sulla serie a scommessa con i 100 euro bonus.... cosa succede adesso?
-
@fabio9715 dovrebbero restituirti i 100€puntati, come bonus, e quindi dovrai effettuare una nuova puntata
-
si però potrebbe sorgere un problema non poco rilevante...l'importo viene restituito dopo 72h cioè il 7,termine ultimo per completare il rollover del bonus. E se la puntata fatta sulla scommessa del 7 poi vince??il giorno dopo c'è il disastro?
-
@itachix se restituiscono i soldi poi a te non deve interessare l'esito dell'evento che recuperano
-
@Anonymous non intendevo questo...intendevo partita rinviata oggi,se restituiscono i 100 BONUS il 7 marzo,ultimo giorno in cui secondo i t&c è possibile completare l'eventuale rollover.Di conseguenza ci si trova il 7 marzo con questi 100 bonus che verranno scommessi su una partita della sera, ma se la scommessa vince il giorno dopo non ci dovrebbe essere il disastro con tutto il saldo bonus cancellato?
-
@itachix purtroppo sì, andra giocato tutto entro quel giorno, su eventi del pomeriggio e della sera, non ci sono alternative purtroppo
-
@Anonymous grazie come pensavo...comunque che book incredibile non c'è una partita dove non mi abbassi la quota subito dopo che ho puntato,e se almeno ieri chiedeva se accettare o rifiutare l'abbassamento di quota(ogni volta veri e propri crolli) oggi ha deciso invece di accettare il crollo di quota di sua spontanea volontà...mah
-
@itachix
@anonymous
il problema è che se lo restituiscono 72 ore dopo le 20.45 di oggi 4 marzo il bonus ritorna giocabile alle 20.45 del 7 marzo. ammettendo di riuscire a puntarlo su una live basta che ritardino un po' con la refertazione e si finisce nella ghigliottina... che dite? -
Ragazzi ma siete sicuri che venga restituito dopo 72 ore.. ma [censored] eva !
-
Disgraziatamente ho puntato il bonus di 100€ su milan-inter rinviata e l'assistenza dice che se è rinviata a oltre il 07/03 mi annullano scommessa e bonus. Pare rinviino la partita al 14/03 e mi auguro che non facciano scherzi e restituiscano tutto in tempo
-
Alex il problema è quando restituiscono il bonus... non possiamo aspettare proprio il 7 marzo alle 20:45 !!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet