[esclusiva mail] planetwin365 bonus sul deposito del 100% fino a 100euro
-
Ragazzi, ho depositato e ricevuto il bonus. Sto cercando di giocare il bonus su una singola (a quota > 1.5) cliccando su "bonus" all'interno della schedina. Tuttavia mi compare un messaggio di errore che mi avvisa che non è stato rispettato il numero minimo di selezioni, eppure da T&C il bonus puo' essere giocato su singole. Sbaglio qualcosa io?
-
@lorenzogall alcune quote di planetwin non sono giocabili in singola a prescindere, dovrebbero avere un colore diverso mi sembra, su cosa stai cercando di scommettere?
-
@chomp96 Sul campionato colombiano Proverò un'altra partita. Grazie!!
-
@lorenzogall e allora è proprio quello il motivo sono andato a controllare ed effettivamente sono quote verdi ovvero da giocare in tripla, ce la legenda sotto che ti indica il colore delle quote a cosa corrisponde, per il futuro ti potrà servire
-
Non riesco a trovare quote decenti giocabili. Qualcuno ne ha da segnalare?
-
Ragazzi il bonus arriva subito o bisogna attendere un pochino?
EDIT come non detto, entro 48 h -
a sto giro bonus perso subito e andato su betfair ( erano circa tre volte con promozioni precedenti che riuscivo a vincere con quote altissime!) e anche deposito scommesso subito. Grande planetwin e spero sia l'inizio di un grande amore!!!
-
Ragazzi qualche oddsmatcher per Planet win? O vado le cerco manualmente le partite?
-
@r4ul37 per ora devi cercarle manualmente, stiamo lavorando per implementare l'odds di planet prossimamente
-
Ragazzi ho appena notato una cosa, ho caricato con carta prepagata non Postepay, possibile non mi arrivi il bonus?
Rettifico nelle condizioni c'è scritto anche carte di credito per fortuna.
Entro quanto vi è stato erogato a voi il bonus? -
@r4ul37 ho caricato ieri verso le 8 di mattina e mi è arrivato stanotte verso le 3, credo che ci metta un giorno più o meno
-
Ragazzi ho vinto su planetwin365, posso anche non scommettere completamente tutto il bonus? Ma per esempio arrivare a 300 totali in piu' tranche? Cosi' poi mi verra' convertito tutto giusto? O sbaglio?
-
@r4ul37 si va bene, basta che le partite su cui scommetti finiscono entro il 24
-
@chomp96 Perfetto grazie mille
-
Ciao ragazzi, non vedo nessuna guida per planet win, non dispone di una promozione di benvenuto?
-
@lorenzo99 planetwin non ha un benvenuto, questa promo è esclusiva, se ti iscriveresti adesso non la riceveresti, ti conviene comunque iscriverti così da poter essere selezionato per quelle future
-
Ragazzi, se punto direttamente 300 termino il rollover? oppure devo attendere il referto della scommessa del saldo bonus?
-
@danielleddu termini il rollover ma devi comunque attendere il referto della scommessa con il saldo bonus che deve essere obbligatoriamente entro il 24
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva mail] planetwin365 bonus sul deposito del 100% fino a 100euro:
@danielleddu termini il rollover ma devi comunque attendere il referto della scommessa con il saldo bonus che deve essere obbligatoriamente entro il 24
no, non termina nessun rollover puntando direttamente 300€
su PW il rollover si può terminare ESCLUSIVAMENTE puntando saldo bonus, quindi prima che la prima scommessa di 100€ venga refertata non è proprio possibile terminare il rollover
se vince la scommessa con i primi 100€ allora potrà puntare gli altri 200€ prendendoli sempre dal saldo bonus
-
@cheesburger ahhh capisco, grazie per la precisazione, è la mia prima offerta di planet e pensavo funzionasse come tutti gli altri rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet