Con quanti soldi avete iniziato?
-
@tedmosby
Ti meriti il mio like per questo risultato!
Sei partito con le piccole scommetti-ricevi e poi con le rimborso/rollover? -
Un amico vorrebbe iniziare a breve con 500 euro, però non so se consigliarli il mensile, per non sprecare subito 150 euro che servono sempre per la liquidità, oppure fargli fare il semestrale/annuale, per avere spesa minima come uscite (e guadagnandoci anche io!).
Secondo voi? -
@ninjaboy7-7 decidi tu, ovviamente se fa il semestrale o addirittura annuale ci guadagni subito di più anche tu (se lo fa tramite link di affiliazione intendo)
-
@anonymous
Questo mi ispira molto eh eh, soprattutto l'annuale a questo punto, visto che raggiungerei il payout subito(cercare altre persone non la vedo facile al momento, quindi con il semestrale resterebbero soldi lì senza prelevarli). Però non vorrei che il mio amico fosse poi frenato, considerando che la benvenuto Snai scade a Maggio giusto?
Che dilemma... XD -
@ninjaboy7-7 no, la benvenuto di Snai non ha scadenza indicata ad oggi comunque sì, a questo punto ti conviene fargli acquistare l'annuale
-
@anonymous
Scusa per fare il pagamento a Ninjabet con Paypal, perchè non lo accetta dal saldo Paypal?
Si procede soltanto allegando una carta. La carta abbinata c'è, ma se si vuole pagare dal saldo per altri motivi non è possibile? -
@ninjaboy7-7 basta avere una carta collegata a paypal, i soldi te li leva dal saldo paypal, io ho fatto così.
-
@illyrianking
Ah giusto che scemo, sempre prima dal saldo li scala... -
@ninjaboy7-7
si son partito con scommetti-ricevi, ho seguito la "scaletta", ma dopo aver capito ho proseguito a modo mio inserendo qualche ricorrente, offerte che ti mandano tramite mail e rimborsi/rollover
cmq Grazie -
salve a tutti, ho fatto circa un mesetto fa le benvenuto iniziali di better e sisal e mi sono andate bene ma poi per mancanza di tempo/denaro non ho effettuato l'upgrade a premium e non sono più andato avanti... la mia idea era quella di racimolare 2/300 euro quest'estate per poi cominciare seriamente a settembre, iscrivermi al premium ecc. Secondo voi basteranno? inoltre ho una domanda: cosa succede su ninjabet durante l'estate? mi spiego: non essendoci partite poichè i vari campionati sono fermi per la pausa estiva, il matched betting si ferma? mi scuso per la domanda stupida ma sono abbastanza ignorante in materia... in pratica con ninjabet si lavora solo sulle partite di calcio o anche su altri sport? e ultimissima domanda: essendoci quest'estate i mondiali di calcio, ci sono possibilità di guadagnare di più anche con le benvenuto? perchè in caso potrei riconsiderare l'idea di partire prima di settembre..grazie mille a chiunque avrà la pazienza di aiutarmi!
-
@stefano-chiocca allora io ho iniziato con 500 per sbrigare le prime benvenuto più "semplici" però anche 300 euro vanno bene (non preoccuparti se all'inizio ci metti un po', sono comunque soldi guadagnati) in estate ragionevolmente le offerte sono minori però si riesce comunque a tirare su qualcosa (magari anche con qualche torneo di tennis) e il fatto che ci siano i mondiali è sicuramente una cosa positiva, per le benvenuto può essere che cambino per qualche book ma nessuno sa se in meglio o in peggio, sicuramente qualche cambiamento potrà avvenire con la nuova stagione calcistica.
-
@davorum e per curiosità come gestisci i soldi? hai fatto un conto separato da quello personale dove carichi e depositi tutto ciò che riguarda ninjabet? perchè io vorrei tenere le due cose separate; avrei il conto con la carta Hype ma da quel che so ha un limite annuale di 2500 euro...
Poi ho una domanda stupida ma non so darmi una risposta: il matched betting potrebbe mai "fallire"? -
@stefano-chiocca io ho aperto un circuito paypal per il solo match betting e faccio passare tutto da li (solo 2 book che uso non accettano paypal come pagamento) tra conto bancario e books. Il matched betting fallisce quando entra in gioco l'errore umano, per il resto è pura matematica, tant'è che sai già quanto vinci/perdi prima ancora che la partita si verifichi
-
Salve sono nuovo, complimenti per quello che fate. Volevo chiedervi io ho intestato il conto Paypal a mia moglie ma la carta prepagata è intestata a me. Posso avere dei problemi? Grazie.
-
@fabio975 sì, rischi di ritrovarti con i conti gioco bloccati, quindi rimuovi la tua carta dal suo conto paypal e aprine uno a nome tuo (è gratuito) e collegaci la tua carta
-
salve raga, fino ad'ora mi sono ritrovato a versare fra skybet e betfair (bonus fase 1 e 2 di skybet) circa 475€ per 50€ di guadagno al momento, visto che la cifra mi sembra già abbastanza elevata mi consigliate di fermarmi e finire questo bonus o di iniziare anche gli altri? la mia paura è quella di impiegare troppi soldi fra betfair skybet sisal ecc..
-
@chrisrstk 475 per iniziare vanno bene però se puoi mettere altri soldi è meglio.
Non avere paura a depositare sui conti gioco sono soldi tuoi e nessuno può rubarteli. -
Salve ragazzi..io sono nuovo..ho un budget di circa €.5000,00..
vanno bene per iniziare? -
@alco1975 sì, va benissimo
-
@anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet