Con quanti soldi avete iniziato?
-
@NinJigi Però non sono registrato, nè su Quigioco nè su Intralot, non mi conviene finire prima tutte(o quasi) le offerte di benvenuto?
-
@Mhusio mi riferivo alle benvenuto! Quella di quigioco sono 2 multiple da 10€ bonus, depositandone 10 se non vado errato! Intralot depositando 100€ sono 20 multiple da 5€ ogni 5 giorni.
-
@NinJigi Grazie, ora provo a vedere
-
correggetemi se sbaglio.... se mi metto a registrarmi e concludere i bonus benvenuto da better a winga ci vogliono 680 euro + il deposito su betfair. Giusto?
La mia domanda sciocca è.... posso anche fare tutto in pochi giorni, ma quei 680 euro quanti diventeranno? sicumente NON MENO di 680 giusto? -
@federica Sì, ti servono 680 più l'equivalente di responsabilità su betfair che mediamente è altrettanto se non di più, ma considerato che appena finiscono le partite hai già il credito disponibile per bancare altre partite, a differenza di quello che succede sui book dai quali devi prelevare e depositare sul book successivo te la cavi con meno.
Comunque ti vedo un po' confusa, secondo me per non rischiare di far danni per distrazione ti conviene prendere i bonus uno alla volta con calma, leggerti tutto e fare esattamente quello che dice, poi quando hai fatto tutto quello che devi fare, se hai liquidità e tempo fai il successivo, etc.
In ogni caso quei 680 dovrebbero diventare 680+l'atteso che c'è scritto nelle guide, indicativamente 680+410, ma varia in base a quanto son buone le quote che prendi, etc... Se fai tutto giusto che te ne tornino meno di 680 è impossibile, occhio solo a non fare errori -
@federica Guarda, ti conviene iniziare piano e imparare con calma. Le procedure sono semplici, ma se non sei abituata rischi di confonderti, soprattutto quando hai a che fare con tante offerte dai requisiti diversi. Alla fine delle benvenuto, se segui le guide alla lettera (contando anche le ricorrenti in mezzo) altro che di meno, quei soldi li avrai raddoppiati. Vai con calma però!
-
Io vado con calma, una alla volta ho fatto solo sisal, better e william hill. Mi sto muovendo solo su quelle di benvenuto infatti parlavo solo di quelle. Sto cercando di creare fil excel dove settimanalmente aggiorno la situazione oltre ad usare il profit tracker. Più che confusa sono titubante, si parla comunque di cifre di un certo tipo non 5 euro ecco. Le guide sono fatte davvero bene, for dummies per cui le seguo facilmente (ma lentamente è nomale). Semplicemente mi aspettavo che fosse tutto più veloce ma credo dipenda dal fatto che siamo in estate e ad esempio con la ripresa del campionato di saranno più scommesse "in giornata" piuttosto che dover aspettare un match in paraguay fra 3 giorni
-
@federica Sicuramente diciamo da agosto in avanti appena ricominceranno i principali campionati non avremo problemi a trovare quote buone e partite a volontà!
-
devo completare sisal (che mi deve mandare il bonus entro 5 giorni) e william hill che attendo risultato ma per ora ho cacciato 234 euro e ne ho guadagnati solo 8... (100 su betfair, 100 william hill, 10 better, 10 sisal e 15 ninjabet)
-
Io ho cominciato da 300 e poi ho caricato altri 300 per non restare troppo a secco... ora sono a 880, con circa 280 di guadagni in 15 giorni.. non male considerando che ho ancora 18 tranches di intralot da ricevere... e nonostante ció la liquidità non basta mai, perso i 30 bonus di GiocoDigitale e la promo di Better SUMMERIC7 per i tempi di prelievo dei boookmakers
-
@Mr.-Cricket Io cerco di avere sempre almeno 100 euro su Paypal, anche a costo di prelevarli da betfair, proprio per evitare queste situazioni. Poi, nel caso in cui mi servano ulteriori fondi per bancare una scommessa, li riporto all'istante su betfair dato che il deposito è immediato.
-
Io ho iniziato col minimo indispensabile...
-
Io ho iniziato con 50€ per provare le prime due guide, dopo essere diventato premium ho aggiunto 100€ e sono andato avanti così. L'11 Luglio è esattamente un mese che uso ninjabet e per ora ho un guadagno netto di 630.88, ma entro l'11 guadagno almeno i 50/60€ della SUMMERIC7 Better + il rimborso della prima settimana (e si spera la vincita della seconda) di Snai, chiuderò il primo mese con 715/745€ di guadagno. Mica male
-
@lepsdomenico ciao. Sono nuova di ninjabet ho letto il tuo post e penso di seguire la tua strategia. Mi sembri molto oculato e mi vorrei dedicare anch'io in questa maniera alle scommesse. Posso contattarti per chiederti pareri? Grazie, menini.elba[censored]
-
@lepsdomenico se puoi scrivi anche solo come sei partito i primi 10/15 giorni
-
@shisui 40€ su Betfair e 10€ su Better. Prima giocata (non avendo mai seguito il calcio così come nessun altro sport non capivo una mazza) punto sulla finale di champions Juve - Real Madrid che giocava dopo una settimana hahahaha.
Comunque 8.94 Da better.
Capisco che funziona e che mi serviranno presto altri soldi per poter continuare quindi faccio una ricarica di altri 100€ su PostePay.
Completo un'altra offerta di Better che mi arrivò via mail (+10.96€ perché bancai il giorno dopo e la quota era scesa).
Poi completo Sisal con +18.30€ e mi iscrivo a ninjabet premium.
In ordine faccio- William Hill (solo la prima parte, senza fare quella delle multiple, ora la benvenuto però si è dimezzata)
- Better mi regala 5€ per il virtual e prendo un'altra decina di euro (Giocandoli a caso)
- Benvenuto del casinò di betfair (+ 34.70)
- Eurobet piazzando 4 scommesse da 50€
- Faccio una ricorrente di william hill (+18 circa)
- Betclic
- Unibet
- Sportyes che regala anche 10€ da giocare 200 volte al casinò (i termini dicono 100 ma le slot contribuiscono al 50% ed è il massimo). Quindi gioco 2000€ partendo da 10€ e riesco comunque a prelevare 96.52€
- Skybet (ora la benvenuto è dimezzata)
- Bet365
- Altra ricorrente william hill ricevuta via mail
- Gazzabet
- Inizio Snai (sono 5 settimane quindi 3 le ho fatte il mese scorso e altre due devo farle questo mese.)
- Summeric di Better dove vengo benedetto dai gratta e vinci quindi ho una perdita complessiva di 2€ anziché la media di 50€.
Questo è il primo mese
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@matt Ciao, sono nuovo, ho appena acquistato l abbonamento premium. Vorrei chiederti qualche info in più sulla paysafecard, visto che è più veloce con i prelievi.
Ho visto che ci sono dei tabacchini vicino casa mia che vendono la paysafecard ma su wikipedia ho letto che si paga per ricevere un codice e basta. Quindi in realtà non compri una carta come la postpay (per esempio) ma solo dei numeri da inserire nelle ricariche?
Poi ogni volta che si vuole prendere o versare soldi liquidi bisogna recarsi al tabacchino? -
@colonnello14 ti consigliamo di usare paypal. è la più comoda e veloce. paysafe card credo la usino veramente in pochi. forse solo @sbrek ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet