[17-19 Febbraio] Betfair • scommetti 25€ LIVE su Serie A ricevi 5€ LIVE
-
Forse è solo un caso, ma su betflag trovo difficoltà a bancare live queste offerte il sabato sera, ho dovuto coprire con un punta punta per evitare una perdita.
Non è molto chiaro il meccanismo dell'abbinamento, visto che da mercato sembrerebbe esserci disponibilità ma poi non si riesce a farlo con partite anche molto giocate come genoa-inter stasera ..boh a naso con queste sembrerebbe meglio il punta punta,, ma essendo ninja novizio non vorrei dire un'inesattezza -
@jafrip personalmente anche io non lo uso mai ( o solo in super rari casi) betflag per bancare le promo di betfair, ma vado sempre di punta-punta, anche adesso ho appena fatto così
-
@Chomp96 scusa se te lo chiedo cos'hai scommesso?
-
@zenoraiser ho scommesso under 1,5 a 2,25 su betfair e over 1,5 a 1,76 su planetwin365, rating del 97% circa
-
@chomp96 Farò così, l'altra volta ci ho perso. Tutta esperienza
-
Consigli su cosa scommettere ora?
-
Disponibilità solo su better e stanleybet, mercati scarsi, la passo
-
Eppure Genoa-Inter era la partita perfetta per fare il punta-banca con betflag: la quota del 2 su betfair era completamente sballata per tutto il primo tempo, rating 98/100
-
Si, in effetti, anche col punta-punta ci si arrangiava, alla fine mi sono buttato su un 1 e X2 bf e betstars (per pulire il conto) con un rating del 99%
-
quanto tempo ci vuole prima che danno il bonus?
-
@feresposito91 è immediato
-
io non l ho ricevuto
-
@feresposito91 avevi partecipato alla promozione prima di puntare? hai rispettato la quota minima? se la risposta è sì allora fai log-out/log-in e dovresti vedere il bonus
-
si e la quota che ho scommesso e di 5
-
ho fatto anche log-out
-
@feresposito91 allora contatta l'assistenza
-
ha detto ci voglio 3 ore
-
3 partite adesso in corso e non trovo un buon rating neanche in punta-punta. Mi sa che la passo.
-
Ragazzi, domandina: vorrei farla stasera su Milan - Samp. Però ho già una bancata su quella partita relativa ad un altro bonus (non di betfair ovviamente). Posso farla tranquillamente o risulta come bancata sulla stessa partita?
-
@ninjaglo è sconsigliato puntare per una promozione di betfair sullo stesso mercato di partita in cui ci sono aperte delle bancate. Potresti farlo puntando su un mercato diverso di quella partita per ridurre il rischio di dare nell'occhio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet