[17-19 Febbraio] Betfair • scommetti 25€ LIVE su Serie A ricevi 5€ LIVE
-
si e la quota che ho scommesso e di 5
-
ho fatto anche log-out
-
@feresposito91 allora contatta l'assistenza
-
ha detto ci voglio 3 ore
-
3 partite adesso in corso e non trovo un buon rating neanche in punta-punta. Mi sa che la passo.
-
Ragazzi, domandina: vorrei farla stasera su Milan - Samp. Però ho già una bancata su quella partita relativa ad un altro bonus (non di betfair ovviamente). Posso farla tranquillamente o risulta come bancata sulla stessa partita?
-
@ninjaglo è sconsigliato puntare per una promozione di betfair sullo stesso mercato di partita in cui ci sono aperte delle bancate. Potresti farlo puntando su un mercato diverso di quella partita per ridurre il rischio di dare nell'occhio
-
Quindi se ho la bancata su 1x2 mi conviene farla ad esempio su under/over, giusto? O a questo punto meglio un punta-punta?
Edit
Ho detto una cavolata, visto che la puntata devo comunque farla su betfair, visto che è li la promo! :'D -
Buonasera riguardo al bonus betfair € 5 è stato scritto "Riceverai 5€ Bonus subito dopo aver piazzato la scommessa qualificante. Puoi utilizzare il bonus LIVE durante qualsiasi partita (quota minima di 1.50 da utilizzare entro 7 giorni dall’accredito).
Quindi scegli una partita e apri le quote sia sullo Sportbook di Betfair che sull’Exchange di Betflag".
Purtroppo non è stato scritto che il bonus acquisito di deve rigiocare LIVE perchè? grazie mi ecostato € 2 di perdita. -
@ninjaglo si meglio farla su mercati come under/over o gg/ng per non rischiare limitazioni dato che BF fa sempre queste ottime ricorrenti.
-
@angelop79 e ricevi 5€ Bonus LIVE da scommettere durante qualsiasi partita (a quota minima di 1.50).
-
@nunchaku Puoi utilizzare il bonus LIVE durante qualsiasi partita (quota minima di 1.50 da utilizzare entro 7 giorni dall’accredito).
-
@marekforza 5€ Bonus LIVE da scommettere SOLO LIVE durante qualsiasi partita (a quota minima di 1.50). non era meglio? bastavono solo 2 parole in + perchè bonus live può essere frainteso perchè il bonus è stato acquisito tramite il live.
-
@angelop79 INFATTI ti ho postato anche la seconda frase che è chiarissima
-
@marekforza scusami quale sarebbe questa seconda fase?
-
@angelop79 no vabbè, hai ragione, mi rendo conto che qualcuno si possa confondere, non tanti, forse uno o due, ma va scritto come dici tu. Penso che gli admin provvederanno, per ora hai fatto esperienza e la prossima volta non sarai nei 1 o 2
-
Tenete d'occhi GG /NG di Milan - sampdoria, incrociandolo con Bet365
NoGoal Bf oscilla tra 1.90 e 2
Goal Bet365 1.95/2 -
@angelop79 a me sembrano chiare le informazioni, c'è scritto che puoi usarlo "DURANTE qualsiasi partita", poi è consigliabile leggere sempre i T&C del bonus, quelli dello staff sono esseri umani e possono avere una svista
-
@marekforza Gli admin provvederanno o devo fare esperienza? scusami e poi come fai a sapere se sono 2 mica tutti scrivono come ho fatto io.
-
scusate ma mi è venuto un dubbio,quando biscogna puntare e bancare a quota minima 2.00 vuol dire che non deve andare sotto i 2.00?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet