[17-19 Febbraio] Betfair • scommetti 25€ LIVE su Serie A ricevi 5€ LIVE
-
@angelop79 Ragazzi, le istruzioni sono chiare, se un bonus si chiama Bonus LIVE, significa che va scommesso solo live. Non per altro le stesse istruzioni dicono di usarlo DURANTE qualsiasi partita, e non SU qualsiasi partita.
-
@andi-habibi quota minima significa maggiore o uguale. Quindi di certo non inferiore a tale quota
-
@davide NON VOGLIO FARE POLEMICA PER ME NON SONO CHIARE BUONA SERATA.
-
@angelop79 Ti invitiamo a non usare il maiuscolo, equivale ad urlare e non è gradito sul forum.
-
@davide Ok rispetto le vostre regole, ma non equivaleva ad urlare ma è stato scritto solo per creare attenzione.
-
@angelop79 appunto
-
Ciao ninja, un refresh: sto piazzando il bonus, dal credito prendono direttamente i 5 del bonus giusto?
Thankss -
@ajnin Se rispetti la quota minima e scommetti in live, sì
-
@ajnin sempre, se rispetti i tc e vale per tutti i book.
-
@nunchaku ha detto in [17-19 Febbraio] Betfair • scommetti 25€ LIVE su Serie A ricevi 5€ LIVE:
@ninjaglo si meglio farla su mercati come under/over o gg/ng per non rischiare limitazioni dato che BF fa sempre queste ottime ricorrenti.
Scusami per il ritardo, grazie mille
-
@Anonymous non ho ancora sfruttato quest'offerta e sto pensando come fare per abbinarla alla promo di unibet su lazio-verona, ho pensato così:
-
50 € live unibet maggiorata Lazio - Verona;
-
contropunto a quota minima di 2 l'importo necessario su Betfair (es 45€ contropuntati)
-
risultato = guadagno maggiorata + 5€ bonus su Betfair (nonostante la scommessa da 45€ e non da 25€)
il profit lo imposterei così (relativo all'esempio fatto):
Il ragionamento fila?
-
-
@zenoraiser sì, va bene
-
Il Bonus vale solo sul calcio?
-
@mariolino qualsiasi evento sportivo, purchè LIVE
-
allora qualcosa non fa ho scommesso live sul tennis quota 4 ma non ha preso il bonus.
Forse risulta in gioco il bonus fino alla fine della partita? -
@mariolino Contatta la chat, potrebbero avere problemi tecnici con i bonus in queste ore
-
Ho scoperto dove ho sbagliato ,
ho scommesso dall'exchange pensavo che puntando fosse la stessa cosa che farlo nella sezione "normale",ma non è cosi,ho perso 0.43€ -
Raga Qualcuno disperato che si ritrova a fare ancora i 25€ come me ?
Commentate qua che troviamo qualcosa -
eccomi..... aspetto e spero. Conviene aspettare l'intervallo
SUGGERIMENTI??????
bohhhh.... deposito e per l'ennesima volta cambia la quota
-
Anche io ci sono! Qualcuno ha trovato qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet