[17-18 Febbraio] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
-
Si può fare 4 volte la stessa scommessa?
-
@michele1111 leggi attentamente la guida
-
Scusate una cosa, ho letto da qualche parte che su Unibet non si possono avere + bonus contemporaneamente, sto aspettando il rimborso della Mobile10 (iscritto da prima del 9/2) posso fare lo stesso questa promo?
-
@zenoraiser no, se attivi questa non riceverai il bonus mobile
-
@Davide ho ricevuto il bonus mobile10, se lo scommetto e poi dopo attivo la promozione odierna riceverò anche il 2° bonus? Oppure devo per forza aspettare che finisca la partita del bonus mobile10 per attivare la promo di oggi?
-
@zenoraiser devi per forza aspettare, perchè il bonus ha rollover 3x. Terminato il bonus e/o cancellata la promo, puoi partecipare a questa
-
consiglio di segnalare sempre nel titolo quando sono offerte live o no
-
zio @Phileas-Fogg , secondo te giocando su 6 partite di questa promo, porterò a casa un eurinooo ???? vogliamo scommettere???? aahahahahah
-
@tartaninja io con te non scommetto se non posso bancare!!
Pessima ricorrente per me, la metto pure dopo le ormai dimenticate Monster di SportYes. -
@phileas-fogg ha detto in [17-18 Febbraio] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
@tartaninja io con te non scommetto se non posso bancare!!
Pessima ricorrente per me, la metto pure dopo le ormai dimenticate Monster di SportYes.zio @Phileas-Fogg quando ricordiamo i vecchi tempi delle Monster di Spyes, sembriamo proprio come quei due anziani che si emozionano davanti all'allestimento di un nuovo cantiere edile.... ahahahah.... mi sento proprio un nonno ninja...ahahahah
ps: cmq sta settimana c'è la cash race quindi tocca giocarsi pure i rimborsi da + 0,25 €
-
devo ancora superare il rollover della promozione di Napoli-Lazio, se accetta questa promo avrò dei problemi?
-
@levelup non puoi partecipare a nuove promozioni di unibet finchè non avrai terminato il rollover di quella in corso
-
se si scommettono separatamente due risultati su 1X2 e non su doppia chance, si può incorrere in sanzioni?
-
Buon rating sulla X tra Wolfsburg e Bayern
-
Ma due giocate ad esempio una su under2.5 e una su under 3.5 sono considerate diverse?
-
@ninjaglo sì, sono considerate diverse
-
@davide Grazie Davide, angelo custode!
Perdonami, altra domanda probabilmente banale data la mia inesperienza.
Relativamente alla puntata da 10 € senza rischio che riceverò: sarebbe meglio perderla su unibet visto che così riceveremo altri 10 € bonus? -
@ninjaglo Il calcolatore in RF tiene conto di questo, ti fa bancare di meno in modo da avere lo stesso risultato indipendentemente che tu vinca su Unibet o su Betfair. Il vantaggio di vincere su Unibet è non dover rigiocare il bonus, per un RF alto si ha con quote alte, quindi è probabile che tu vinca su Betfair
-
@mr-cricket Ok chiarissimo, grazie mille ^^
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet