[17-18 Febbraio] Intralot • rimborso LIVE 5€ su Serie A
-
@prander84 è molto strano, se non hai il codice aams è possibile che non sia stata piazzata correttamente. Hai la possibilità di controllare da un altro browser, facendo login logout?
-
@davide no niente, rimane cosi sia con logout login che su un altro browser, non so a questo punto che fare se riscommettere 10 euro, o aspettare che venga presa la giocata, il fatto è che mi ha comunque scalato i soldi dal conto...boh
-
@prander84 se ti ha scalato i soldi dovrebbe avertela presa... fai uno screen dell'estratto conto. Possibile che una volta piazzata non ti abbia rilasciato la ricevuta? Potrebbe essere solo un errore grafico a questo punto
-
è fermo cosi
-
@prander84 prova a scrivere all'assistenza in chat purtroppo non mi sento di dirti con sicurezza se è stata presa o no.
-
@Davide fatto ho scritto, mi annullano la giocata, mi è andata bene che è pure salita la quota. Good, grazie per essermi stato dietro
-
Bene. Calcolatore alla mano, profitto stimato 3,09€ ... puntiamo! Puntata accettata. E ora (presto!) banchiamo: "la tua scommessa sarà abbinata tra 3... 2... OPS cambiata quota! Va be' dai ,scenderà il profitto, che vuoi che sia, fulmineo ricalcola e banca! "la tua scommessa sarà abbinata tra 3... 2... E NO, DI NUOVO NO! Quattro volte, signori ! La quota da 2 è arrivata a 2,5 -.- ! Alla fine, profitto: 1,29
Sarà uno scenario familiare a qualcuno
A parte questa storiella dalla morale semplicissima (non si fanno le live al 70' !) che ne dite di inserire tra i futuri progetti una guida di consigli per le live?
Ok, sappiamo che non ci sono grandi regole, ci vuole esperienza e conoscenza dei mercati, ma magari una serie di dritte dai più esperti potrebbe fare la differenza visto che la maggior parte delle ricorrenti più frequenti sono delle Live il cui profitto dipende dall'esecuzione. -
@siggian Scommetti durante l'intervallo
-
Qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
@spartacus TEMPISTICHE BONUS: entro 2 giorni lavorativi
-
@godot ok grazie
-
@wolfozzo Va be' questo lo sappiamo ormai (nel mio caso ho scommesso appena sono arrivato a casa e va anche bene che sia andata così). L'aneddoto e la proposta non sono collegati, mi riferivo ad altro
-
@spartacus bonus ricevuto
-
Ragazzi qualcuno sa perché ho ricevuto solo due euro di bonus? Sto anche sfruttando la benvenuto queste settimane ma non ho mai avuto problemi a sfruttare anche questo tipo di offerta e mi hanno sempre dato 5 euro... c’entra il fatto che stavolta ho preso la multipla e si sono offesi?
-
Ricevuto di 5euro
-
@cerronecorrado2 clicca su Bonus e poi ancora su Bonus nella maschera che si aprirà così potrai leggere le condizioni. Io ho ricevuto correttamente il bonus da 5€; non è che ti hanno erogato un bonus diverso?
.tophat:
-
@cerronecorrado2 , hai scommesso sul PSG?
Se lo hai fatto, i 2€ te li manda neymar.
Se ricevi un secondo bonus, dovrai giocarli separatamente. Anche sulla stessa scommessa, ma separatamente. -
Non è sul psg ma su Udinese-Roma e il bonus è praticamente quello di sempre giocabile a quota 2 ma invece dei soliti 5 sono solo 2 euro. Ripeto che l’unica cosa diversa dal solito è che ho vinto là benvenuto di questa settimana. Il problema è che il bonus scade oggi e intralot non mi ha ancora risposto.
-
@alexxx si anche a me sono arrivati
-
a me non è arrivato nonostante abbia attivato la promo e giocato durante udinese roma nell'intervallo.....manadata mail farò sapere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet