[17-18 Febbraio] Intralot • rimborso LIVE 5€ su Serie A
-
@wolfozzo Va be' questo lo sappiamo ormai (nel mio caso ho scommesso appena sono arrivato a casa e va anche bene che sia andata così). L'aneddoto e la proposta non sono collegati, mi riferivo ad altro
-
@spartacus bonus ricevuto
-
Ragazzi qualcuno sa perché ho ricevuto solo due euro di bonus? Sto anche sfruttando la benvenuto queste settimane ma non ho mai avuto problemi a sfruttare anche questo tipo di offerta e mi hanno sempre dato 5 euro... c’entra il fatto che stavolta ho preso la multipla e si sono offesi?
-
Ricevuto di 5euro
-
@cerronecorrado2 clicca su Bonus e poi ancora su Bonus nella maschera che si aprirà così potrai leggere le condizioni. Io ho ricevuto correttamente il bonus da 5€; non è che ti hanno erogato un bonus diverso?
.tophat:
-
@cerronecorrado2 , hai scommesso sul PSG?
Se lo hai fatto, i 2€ te li manda neymar.
Se ricevi un secondo bonus, dovrai giocarli separatamente. Anche sulla stessa scommessa, ma separatamente. -
Non è sul psg ma su Udinese-Roma e il bonus è praticamente quello di sempre giocabile a quota 2 ma invece dei soliti 5 sono solo 2 euro. Ripeto che l’unica cosa diversa dal solito è che ho vinto là benvenuto di questa settimana. Il problema è che il bonus scade oggi e intralot non mi ha ancora risposto.
-
@alexxx si anche a me sono arrivati
-
a me non è arrivato nonostante abbia attivato la promo e giocato durante udinese roma nell'intervallo.....manadata mail farò sapere
-
Io ci ho guardato solo ora e non ce l'ho. Può essere che mi sia già scaduto?
-
@cas7man prova a contattare l'assistenza
-
Oggi temo che gli assistenti Intralot siano stati in perenne pausa caffè perché in momenti diversi del giorno ho provato a contattarli in chat e nessun operatore ha mai iniziato la sessione; ho scritto una mail e ora attendo. In ogni caso se qualcuno si ricorda che giorno scadeva il bonus mi fa un favore: magari me l'hanno dato lunedì e scadeva martedì
-
@cas7man un giorno dall'accredito, c'è scritto anche nella guida
-
ancora nessuno ha ricevuto?? pensavo di essere l'unico
-
@mataleon veramente è stato accreditato lunedì il bonus
-
ma io non l'ho ricevuto, loggato giorno per giorno e piu volte ma nulla, niente bonus oggi arrivato quello del benvenuto ma il rimborso no
-
@mataleon prova a chiedere in chat o comunque all'assistenza di intralot
-
il bonus della live della scorsa giornata di campionato non è arrivato nemmeno a me ancora. Di solito sono puntualissimi
-
@willygames ha detto in [17-18 Febbraio] Intralot • rimborso LIVE 5€ su Serie A:
il bonus della live della scorsa giornata di campionato non è arrivato nemmeno a me ancora. Di solito sono puntualissimi
Mi correggo, quello sulla serie A l'ho ricevuto. Mi manca quello sulla champions
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet