Problemi Modifica valori Moltiplicatore
-
Buongiorno a tutti,
mi è capitata una cosa stranissima ieri avevo aperte due pagine di firefox con 2 moltiplicatori, in una delle 2 ho salvato anche la multipla.
Oggi siccome questa partita è andata male ho aperto la multipla salvata e con mia sopresa ho scoperto che il valore del banca della prima partita sarebbe dovuto essere 80.93 anzichè 122 cosa può essere successo? e mai capitato a qualcuno?
Come posso capire quanto influirà in termini di Euro questa discrepanza?
Grazie -
@termi_80 puoi descrivere meglio che cosa è successo? magari con uno screen? Era una multipla in RF? Hai controllato che l'opzione RF sia stata inserita quando hai riaperto il multiplicatore?
-
purtroppo ho solo questa
quella dove il valore del banca era più alto non ce la ho più, si ho controllato diverse volte come sempre prima di procedere... ho bancato 122 e qualcosa e ora appena ho visto che avrei dovuto bancare 80 mi è venuto male.. praticamente correggimi se sbaglio questa benvenuto guadagno 6 euro se va bene? -
@termi_80 Purtroppo non saprei dirti, devi aver inserito un dato sbagliato, è impossibile bancare 122€ se l'importo puntata è 100. Se la partita è conclusa è hai perso la responsabilità, avrai una perdita ulteriore pari alla differenza tra quanto dovevi bancare e quanto hai bancato in termini di responsabilità
-
quindi circa 40 euro alla fine questa benvenuto guadagnerò 7 euro, comunque dalle prossime salvo tutte le schermate.. per precauzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet