[18 Febbraio] William Hill • rimborso 10€ su Torino/Juventus
-
ho capito....grazie
-
@obscurecrow sì, ma ti sconsiglio di bancare prematch e puntare in Live, è molto rischioso
-
@Anonymous grazie della conferma e del consiglio!
-
Domanda stupida: Quota Maggiorata su 1 Tempo Finale a 5 e su Fair a 3.30.
Se prendo ora la Bancata ha senso? -
@tirizard non bancare in prematch, è molto rischioso e te lo sconsigliamo
-
@anonymous ha detto in [18 Febbraio] William Hill • rimborso 10€ su Torino/Juventus:
@tirizard non bancare in prematch, è molto rischioso e te lo sconsigliamo
Certo, però è da tenere d'occhio o sbaglio?
-
@tirizard sì, controlla se in live viene mantenuta
-
@anonymous ha detto in [18 Febbraio] William Hill • rimborso 10€ su Torino/Juventus:
@tirizard sì, controlla se in live viene mantenuta
Grazie, pensavo di aver visto male come spesso capita per la fretta...
-
@tirizard no, non sono lo stesso mercato, juve vince 1° tempo e secondo tempo è diverso da juve vincete parziale/ finale
-
@marekforza ha detto in [18 Febbraio] William Hill • rimborso 10€ su Torino/Juventus:
@tirizard no, non sono lo stesso mercato, juve vince 1° tempo e secondo tempo è diverso da juve vincete parziale/ finale
Quindi non è giocabile su Fair?
-
@tirizard no
-
@marekforza ha detto in [18 Febbraio] William Hill • rimborso 10€ su Torino/Juventus:
@tirizard no
Grazie, mi sembrava troooooppo bello
-
@tirizard hai capito il perchè?
-
Questo post è eliminato! -
@obscurecrow ha detto in [18 Febbraio] William Hill • rimborso 10€ su Torino/Juventus:
Salve ninja, potreste dirmi se il mio ragionamento è corretto?
Se su betfair banco ora (non live) per evitare fluttuazioni troppo alte delle quote e banco il pareggio, (su williamhill al momento a quota 3.6) il rischio è che magari la quota su williamhill vada a diminuire diminuendo il mio guadagno potenziale nel momento in cui la scommessa puntata vada a perdere, corretto?
Mentre se per assurdo la quota della puntata andasse a salire live poi effettivamente la scommessa puntata vincesse il mio guadagno potenziale sarebbe anche più alto di quello mostrato attualmente nel calcolatore.Certo. Ma si chiama scommettere non ninjare. E' l'essenza dell'exchange ma non pensare sia facile, alla fine deve comunque andare come speri. Un episodio e ti bruci.
-
In questo tipo di offerte mi dicono sempre che non ho i requisiti per partecipare, dite che c'è un problema con il mio account?
-
Ragazzi scusate ma le quote maggiorate live io non le vedo, ancora le devono inserire?
-
@andrew77 significa che ti hanno limitato purtroppo, quindi non puoi partecipare alle future promozioni
-
@suavebroom ha detto in [18 Febbraio] William Hill • rimborso 10€ su Torino/Juventus:
Ragazzi scusate ma le quote maggiorate live io non le vedo, ancora le devono inserire?
Non dovrebbero essere maggiorate infatti.
-
@pippo0812 non tutte, io dico proprio la sezione esperienza live quote maggiorate live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet