888 - ricariche di primavera
-
Mi hanno mandato di nuovo l'email con i bonus da 50€ pari al 10% della ricarica... quasi quasi uno lo prendo.
-
@Claudio-NinjaBet problema che stanno scarseggiando le rating maggiori di 95...nel caso dici di puntare su altro book senza bancare con la formula x*quota book n.1/quota book n.2?
-
@Claudio-NinjaBet io dopo le 10 di benvenuto sono rimasto un po' impantanato su 888sport...ho quasi 500 € che non riesco ancora a togliere dal book...non avendo poi grossa liquidità è un bel pasticcio
-
@max1981 non so se riesci ad avere rating più alti piazzando doppie bancate. sono le quote 888 che sembrano basse...
-
@Tarta_Ninja perchè non li riesci a togliere? saranno sicuramente legati ad un bonus che ha ancora rollover. capisci quale cel'ha e completa il rollover. poi potrai prelevare.
-
ok, grazie mille provo a capire meglio!!!!
-
Arieccoli! buon per te. L'unico problema che ho avuto con 888.it è il tempi di prelievo, a volte passavano anche 5 giorni, per il resto ben vengano queste promo
-
a me questi qua di 888 non offrono mai 1 cent... quasi quasi mi reiscrivo
-
@ninjulio ma scherzi? mi riempiono di mail! controlla se hai dato il consenso dei dati a fini promozionali.
-
@AndyNinja purtroppo no, non so se dipende dal fatto che mi ero iscritto tramite un altro sito con una promozione...
-
@Claudio-NinjaBet in che senso doppie bancate?
-
Ricevuta anche io, ma le condizioni dice....
Scommesse refertate entro il 26.04.2017 alle 23:59 GMT.Non vorrei che sia un errore come il profit booster di juve porto manadato due settimane dopo. Nella descrizione in realtà dice Promozione valida fino al 15/05/2017, quindi dovrebbe essere attiva, ma forse è meglio verificare
-
@vagabondo direi che hanno fatto copia e incolla dimenticandosi di cambiare quella data. in realtà ho il dubbio che su 888 ricevi sempre il bonus del 10% per qualsiasi codice si inserisce. anche #supercazzola funziona
-
@Claudio-NinjaBet hahahah quasi quasi ci provo
-
Ciao ragazzi, stavo per fare la maledetta iscrizione ad 888... dite che non è periodo vista la magra?
PF
-
@Phileas-Fogg non ci sono molte opportunità... però adesso vedo la fiorentina al 94% che si può anche spingere verso il basso.
-
io ho ricevuto un bonus di ricarica del 25% fino a 25 euro. Ma non capisco bene perché non trovo T&C dell'offerta. Qual è la quota minima? C'è un rollover?
-
@Giuseppe su 888 qualsiasi bonus diverso dal benvenuto, se non ci sono condizioni specificate, ha quota minima di 2 e rollover x6.
Es su 25€ di bonus devi scommetterne 150 (o cercare di perderlo subito)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet