Betfair
-
buonasera come visualizzo la bancata fatta su betfair? se la partita è in corso, x visualizzare un'ipotetica vincita. grazie
-
vai su conto personale - attività scommesse - scommesse exchange - scommesse aperte e abbinate
-
@guidoz puoi anche tornare nella schermata della partita in corso, a destra nella scheda le mie scommesse la trovi
-
Buonasera a tutti, vorrei un informazione per quanto riguarda il bancare su betfair. Quando si fanno le puntate qualificanti o bonus e non si vince sulla puntata ma su
betfair ad esempio quota 2.18, non si dovrebbe vincere moltiplicata la quota di 2.18? Ad esempio ho scommesso delle partite seguendo le guide per avere i bonus puntando e bancando ma vincendo su betfair, ho notato che ho vinto praticamente la puntata senza nessuna maggiorazione moltiplicata per la quota è normale? Per chiarire meglio faccio un esempio per tutti ho puntato e bancato una partita ho vinto su betfair 29.65, praticamente quello che avevo puntato e non 29.65x2.18 =64.63.
Scusate se mi sono dilungato e grazie in anticipo per le vostre gentili risposte. -
Su betfair vinci la somma che punti.
-
Ma allora che senso ha bancare mettendo la quota contro?
-
Ciao @agobet1, il concetto di bancata è diverso rispetto alla puntata normale. In una puntata normale tu scommetti una cifra (che ti viene sottratta) per moltiplicarla alla quota proposta in caso di vincita.
Sull'exchange invece tu "chiedi" direttamente la vincita che vuoi, e a seconda delle quote alle quali banchi ti viene sottratta la responsabilità (che, se vuoi, può corrispondere al concetto di puntata classica )
-
ciao, avrei un dubbio.. io ho fatto una bancata su "Shakhtar v Roma" bancando roma, se adesso io facessi altre bancate per le live di sisal e william hill sulla stessa partita potrebbero fare storie quelli di betfair con limitazioni o altro?
-
@taccio96 se non hai puntato sulla stessa partita sulla sezione sportbook di betfair, non ci sono problemi. Puoi fare tutte le bancate che vuoi
-
Ragazzi mi spiegate che cosa significa? -
@gianne96 Ciao, significa che non c'era abbastanza liquidità a quota 2.32 e parte della scommessa non è stata abbinata. Guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata per risolvere il problema
-
ragazzi mi è successa una cosa stranissima.Faccio una scommessa e vado su bet fair per bancare avevo circa 680euro sul conto.Mentre bancavo lascommessa mi va in errore e mi dice bancata parzialmente ,tanto che la annullo.Subito dopo vado sullo storico delle bancate e mi ritrovo sulla stessa partita (foggia-crotone) circa 10 bancate non fatte da me con risultati diversi e la somma delle giocate è più di mille euro!!!!!!!!il saldo è invariato e per sicurezza lo prelevo quasi tutto...ci sarà stato un errore ma le bancate risultano tutte attive sul sito aams!!!!
-
@mimmo320pro possono rifarsi direttamente sul mio conto paypal?
sbaglio o la responsabilità non può mai superare i soldi che ho nel conto???siamo arrivati a quasi 2200 euro di responsabilità! -
@mimmo320pro molto strano sicuro di non aver fatto cash out? facendolo betfair contropunta/banca gli esiti opposti per annullare la bancata fatta
-
COME POSSO MODIFICARE IL LIMITE DEPOSITO SU BETFAIR
-
@pietro50 almeno leggi le risposte
-
@Nostradamus1503 DIMMI
-
@pietro50 BASTA ANDARE NELLE IMPOSTAZIONI E MODIFICHI I LIMITI (CI VUOLE UNA SETTIMANA)
-
@pietro50 "vai su conto personale->protezione giocatore, da li aumenta i limiti di versamento"
-
@pietro50 grazie vado subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet