condizionato,combinatore,moltiplicatore
-
Sto imparando a conoscere tutti i sistemi e facendo pratica con le promo.Potreste spiegarmi pero' il significato del Calcolatore Condizionato,Combinatore e Moltiplicatore?
-
@danilammo Ciao, premesso che in ogni guida troverai sempre spiegato nel modo più chiaro possibile come utilizzare gli strumenti necessari per ottenere il massimo guadagno, provo ad offrirti una carrellata generale:
Il calcolatore condizionato si usa in determinate promozioni nelle quali il rimborso è dato dal verificarsi di una determinata condizione bancabile (ad esempio l'assegnazione di un rigore). E' diviso in due modalità: garantito (l'assegnazione del bonus prevede solo che la condizione si verifichi) e probabile (l'assegnazione del bonus dipende dal verificarsi della condizione E dalla perdita della scommessa).
Il Combinatore invece permette di bilanciare le bancate contemporanee necessarie a coprire una scommessa in combo a due esiti (i.e. 1x2+gg/ng)
Infine il Multiplicatore consente di bancare in sequenza le partite di una multipla (cioè schedine contenenti più di un singolo evento: doppie, triple e così via).
Ricorda sempre di leggere con attenzione le guide, se le segui non puoi sbagliare
-
@passenger precisissimo,grazie mille intanto!
-
buona sera ma dove trovo la guida del combinatore che poco fa l'ho scoperto. grazie
-
@tsunamimario non trovi una guida in quanto non viene quasi mai usato. una volta era utile per le promo in cui veniva data una quota maggiorata su eventi che giocavano in contemporanea
-
Che è il risultato esatto multiplo?
-
@Cobra-Kai se si verifica uno di quei tre risultati vinci la puntata
-
ragazzi, ho una domanda sul moltiplicatore, spero che qualcuno mi sappia rispondere.
perchè ad esempio in una multipla di più partite anche inserendo partite che hanno rating da 94 a 96 i ritrovo con un rating comlessivo di 79? cioè su una multipla di 4 partite in cui i rating sono:93, 95, 95, e 96 ho un rating complessivo di 79? -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet