[20-21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League
-
@anonymous ha detto in [rimossa] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League:
@daesos il link specifico funziona ma da qui: https://promos.betfair.it/sport l'hanno rimossa
Non è più visibile, almeno per quanto mi riguarda io non lo vedo più.
Idem anche dopo il logout -
@fabiobiondo idem provo a puntare ma non accetta la puntata.....
-
@fabiobiondo Lo abbiamo scritto infatti nella guida
-
Io ragazzi la prmo la vedo comuque
-
anche a voi il mercato della champions non è ancora stato aggiornato?io vedo ancora le partite precedenti
-
ciao a tutti....io ho aderito alla promo stamattina.....cosa faccio?
-
@cris attendi che inseriscano gli eventi della champions league del 20 e 21 Febbraio
-
@iotin a tutti, purtroppo
-
ok grazie
-
ma quindi? niente promo perché è stata rimossa o attendiamo le partite?
-
@robertmclngn bisogna attendere che inseriscano le partite di Champions. appena le aggiungono la promo torna attiva e rimuoviamo l'avviso ATTENZIONE nella guida
-
Io ho accettato la promo stamattina....e su betfair mi risulta attiva.....qual è il problema?....mancano le partite?
-
@angy83 sì, mancano gli eventi di Champions su cui scommettere
-
@anonymous vabbè che ti diamo 15 sbleuri l'uno, ma c'hai na pazienza !!!!!!! io da mo che mi ero rotto a dire sempre la stessa cosa
-
A me le partite di champions risultano
-
@franchecco sei sicuro che non ti stai confondendo con quelle del 6/7 marzo?
a mancare sono quelle del 20/21 che a noi servono -
@franchecco non sono presenti quelle per questa promozione
-
Ragazzi scusate ero sull exchange, cosa significa che la promozione non è disponibile per te? Se clicco sul vostro link mi compare questo, se invece vado sulla lista di promozioni non è proprio presente
-
@franchecco Lo abbiamo scritto più volte. Hanno rimosso la promozione dalla pagina principale di betfair e non sono presenti gli eventi su cui qualificarsi. L'assistenza ha detto che domani dovrebbe tornare tutto online per cui abbiamo inserito il messaggio ATTENZIONE sulla guida.
Domani se è tutto risolto rimuoviamo il messaggio
-
@anonymous scusami, mi è venuto il panico pensando di esser stato limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet