[20-21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League
-
@robertmclngn bisogna attendere che inseriscano le partite di Champions. appena le aggiungono la promo torna attiva e rimuoviamo l'avviso ATTENZIONE nella guida
-
Io ho accettato la promo stamattina....e su betfair mi risulta attiva.....qual è il problema?....mancano le partite?
-
@angy83 sì, mancano gli eventi di Champions su cui scommettere
-
@anonymous vabbè che ti diamo 15 sbleuri l'uno, ma c'hai na pazienza !!!!!!! io da mo che mi ero rotto a dire sempre la stessa cosa
-
A me le partite di champions risultano
-
@franchecco sei sicuro che non ti stai confondendo con quelle del 6/7 marzo?
a mancare sono quelle del 20/21 che a noi servono -
@franchecco non sono presenti quelle per questa promozione
-
Ragazzi scusate ero sull exchange, cosa significa che la promozione non è disponibile per te? Se clicco sul vostro link mi compare questo, se invece vado sulla lista di promozioni non è proprio presente
-
@franchecco Lo abbiamo scritto più volte. Hanno rimosso la promozione dalla pagina principale di betfair e non sono presenti gli eventi su cui qualificarsi. L'assistenza ha detto che domani dovrebbe tornare tutto online per cui abbiamo inserito il messaggio ATTENZIONE sulla guida.
Domani se è tutto risolto rimuoviamo il messaggio
-
@anonymous scusami, mi è venuto il panico pensando di esser stato limitato
-
Ragazzi non vi impanicate, basta collegarsi a betfair senza loggarsi e vedere se è presente o no la promozione.
-
@Anonymous promo tornata, e hanno messo anche le partite, buona caccia ai rating
-
@chomp96 confermo promo ninja appena guardato
-
-
si puo giocare la stessa partita ma con tipi di scommessa diversi?
-
segnalo dal dutcher
monaco besiktas
betfair nogol 1,8
eurobet gol 2,25
rating 100% -
@fabioav89 si
-
@chomp96 Hai per caso un alternativa ad eurobet che purtroppo non ho?
-
@ryan01thebest sisal 2,18
-
chelsea vs barcellona
under 2,5 asiatica a 2,06 bet365
over 2,5 a 1,9 bf
rating 100 o 95
mal che vada si perdono 0,46 cent
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet