[20-21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League
-
Dice "Filtra per quota minima di 2.00.
Scegli una partita di calcio in programma tra il 5 e il 10 Ottobre.
Apri il calcolatore, mantieni in modalità normale e inserisci 10€ nell’importo puntata." -
bella promo, dobbiamo solo aspettare che betfair quoti le partite di domani e dopodomani visto che non ci sono ancora ma ci sono quelle della settimana dopo ancora
-
@caccia prova ad aggiornare ora la pagina
-
Perfetto. Ciao
-
Leggo che è una media, quindi si può puntare 34 su quella con rating decente
-
ma sono rimbambiti in betfair ? non ci sono le quote ...
-
Le quote della Champions delle partite del 20-21 purtroppo mancano da venerdì...contattai la chat e dissero che erano al corrente e tentavano di risolvere il prima possibile...bah
-
va beh dai si puo puntare anche domani
-
non quotare le partite di champions è proprio da rimbambiti , ma come si fa ? addirittura da venerdì non ci sono ???
-
buongiorno volevo chiedere se posso partecipare all'offerta anche se ho appena aperto il conto su betflag ed ho in corso la prima scommessa del bonus benvenuto
-
Quindi punto 10€×4 sulla Champions e riceverò 20€ di bonus per l'Europa League?
Oppure riceverò sempre 10€ -
@iotin sì, ma nel tuo caso ti consigliamo di utilizzare il Punta-Punta con il Dutcher, nella guida è spiegato
-
@sitionline412 il bonus massimo è di 10€
-
.... ma non trovo le partite su betfair.... ?
-
@ccflash devono ancora quotarle, attendiamo
-
k grazie
-
ok grazie
-
Essendo la media delle giocate possiamo attuare la stessa strategia del 5x20 di qualche tempo fa del tennis giusto? Ovvero piazzare una scommessa di importo maggiore con un rating migliore e le altre 3 di importo minore per arrivare ad un totale di 40€ o più in modo tale che la media sia comunque 10€ a giocata. Sbaglio?
-
@marshmello Il minimo per scommessa qua deve essere sempre 10, altrimenti non viene conteggiata nelle 4 da fare. Ad esempio non puoi fare una scommessa da 40 e tre da 2, ti verrebbe conteggiata solo la prima.
-
Betfair mi ha schifato, per me non è disponibile la promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet