[20-21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League
-
Bug x la promo betfair...ho giocato 2 volte la stessa partita ,il goal/no goal del Bayern...la prima volta x la promo e la seconda volta x ripulire qualcosa su better e me l'ha conteggiata come quarta scommessa nonostante fosse la stessa giocata,meglio cosi', evito di trovarne un'altra
-
scusate ragazzi ma il dutcher mi dice di contro puntare 7 euro...è meglio arrotondare o no?
-
@bettta1 no,perche' devi arrotondare?il calcolatore ti serve proprio x calcolare precisamente il maggior guadagno o la minor perdita
-
non da nell'occhio al book giocate non arrotondate tipo 7 euro o 9 euro?
-
@bettta1 No, non preoccuparti, puoi scommettere quanto vuoi. Non esiste un obbligo di giocare multipli esatti di 2, 5 o 10. Se sono sure, il discorso è diverso, non dipende dagli importi ma dalle quote in quel caso ( e chi le piazza lo fa consapevole del rischio).
-
posso scommettere 4 partite uguali identiche?
-
o devo scommettere 4 partite diverse?
-
-
@alessiot diverse . leggi le guide
-
@alessiot puoi scommettere sulla stessa partita ma devono essere mercati diversi ad esempio over/under gol/no goal ecc..
-
Questo post è eliminato! -
@orchidea Se sui termini è scritto diversamente (ed è così), e fanno un controllo, rischi la limitazione. Ho cancellato per tua privacy.
-
Ciao ragazzi, un consiglio, anche se credo che sia possibile, per cui si tratta di una conferma: posso scommettere 10, 8, 12, 10? il bonus sarà la media, giusto?
-
@andreanp no perchè il minimo giocabile è 10€.
-
@Passenger grazie mille, davvero!
Non avevo letto bene -
@nunchaku ok grazie mille, non mi è chiaro comunque, anche rileggendo i termini, ma vado sul sicuro come mi dici tu
-
@andreanp se vuoi puoi giocare più di 10€ ma non meno.
-
ci sono uteti che hanno scommesso su partite del 22 e gliele hanno contate valide lo stesso?
-
@labbaru non so chi le abbia giocate, ma tu per non rischiare gioca solo per il 20 e 21 . ci sono un sacco di rating ottimi da dutcher . filtra per UEFA champions e sei aposto
edit il bonus usalo su una partita dell'europa leage -
@labbaru ma il 22 non c'è la champions. Come potrebberlo mai contarle?
Chi ha giocato su partite del 22 l'ha fatto con il bonus (che va giocato solo sull'EL)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet