[20-21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League
-
@iotin sì, ma nel tuo caso ti consigliamo di utilizzare il Punta-Punta con il Dutcher, nella guida è spiegato
-
@sitionline412 il bonus massimo è di 10€
-
.... ma non trovo le partite su betfair.... ?
-
@ccflash devono ancora quotarle, attendiamo
-
k grazie
-
ok grazie
-
Essendo la media delle giocate possiamo attuare la stessa strategia del 5x20 di qualche tempo fa del tennis giusto? Ovvero piazzare una scommessa di importo maggiore con un rating migliore e le altre 3 di importo minore per arrivare ad un totale di 40€ o più in modo tale che la media sia comunque 10€ a giocata. Sbaglio?
-
@marshmello Il minimo per scommessa qua deve essere sempre 10, altrimenti non viene conteggiata nelle 4 da fare. Ad esempio non puoi fare una scommessa da 40 e tre da 2, ti verrebbe conteggiata solo la prima.
-
Betfair mi ha schifato, per me non è disponibile la promozione
-
@fabiossy3 Questo significa surebettare troppo
-
Più o meno si può fare una stima di quanto può servire su betflag? Così in attesa delle quote inizio a ricaricare il conto...
-
-
@vincaccia dipende dai rating delle quote ma più di 70-80 non penso
-
@tommyhaw mi sa che hai ragione, non avevo letto i T&C e c'è scritto chiaramente "di importo minimo 10€"
-
@metallium il toro che da del cornuto all'asino
-
@metallium mai fatto surebet in vita mia. Ho iniziato ninjabet in modo costante dal 4 Febbraio
-
Scusate ho credito sparpagliato in giro su diversi bookmaker, sbaglio qualcosa se vado di dutching invece che immobilizzare altri soldi su betflag (dove tra l'altro non ho nemmeno un account)?
-
Già ma io mi sono fregato ieri con questo problemino! In realtà su bf sportbook, aprendo la sezione UEFA Champions League e selezionando ad esempio Goal/No goal, le partite ci sono, soltanto che per alcune di esse mancano le quote 1x2.
Ieri dovevo ripulire un deposito unibet, c'erano le quote che mi servivano su bf. Ho fatto l'errore di puntare prima su Unibet! Quando ho puntato su Bf le puntate sono state respinte..... Per fortuna comunque ho coperto il tutto con una perdita molto contenuta altrimenti -
Se solo potessi puntare più di un 5€ la farei anch'io... Maledetti
-
dice che per me la promozione non è disponibile, eppure non ho fatto surebet assidue da limitarmi, ,dovrei chiedere in chat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet