[20-21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League
-
@danyxd no.
-
@andrea84 ok stesso match ma eventi differenti? tipo una su over 2,5, n altra sull esito pareggio, etc e così via?
-
@danyxd sì, devono essere mercati differenti, ma può essere lo stesso match.
-
@andrea84 grazie mille!!
-
@anonymous ha detto in [20-21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League:
@alex90 stiamo verificando
Fammi sapere! grazie mille!!!
-
Per chi deve giocare
bayern - besiktas
no goal BF 1.9
goal skybet 2.05 -
@nunchaku goal 2.13 PlanetWin , 2,15 William hill
-
Ho ricevuto il bonus, per l'europa league come lo piazzo, non sembra esserci nulla xD
-
@danyxd controlla qualche post sopra c'è l'atletico madrid.
-
Appena giocato over 2,5 bf ed under 2,5 unibet qui la situazione è meh
-
Per chi deve giocare il bonus guardate sul dutcher sporting cf- FC Astana piccola surebet
-
@nunchaku Grazie mille, ho usato better quota 1.6 invece di 1.61, perchè non sono registrato all'altro bookmaker. Grazie mille
-
posso puntare sulla stessa partita ma con giocate diverse? Tipo chelsea-barca goal ed over 2,5??
-
@zenoraiser Sì
-
Comunque ragazzi delle quote decenti tra unibet e betfair ci sono per la qualificanti solo che non vengono riportate nel dutcher, ho piazzato 2 scommesse e la max perdita è di 2€ in totale
-
Bayern - Besiktas
bf no gol 1,9
unibet gol 2,08
rating 100 || 97.2
e si chiude la qualificante artigianalmente con perdita massima di 3,2€ -
Puntare su Betfair Sportbook e bancare sull'Exchange sempre di Betfair va contro il loro regolamento? Ci sono buoni rating in questo modo ma non vorrei mi chiudessero l'account
-
@manu non so se te lo chiudono ma marchi male rischi la limitazione è come se andassi a casa del tuo prof e gli rubassi le soluzioni dei compiti sotto al naso
-
@zenoraiser In effetti avresti anche ragione haha
-
@manu va contro il regolamento, è chiaramente scritto nei T&C
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet