[20-21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League
-
Se solo potessi puntare più di un 5€ la farei anch'io... Maledetti
-
dice che per me la promozione non è disponibile, eppure non ho fatto surebet assidue da limitarmi, ,dovrei chiedere in chat?
-
@grow40 ha detto in [20 - 21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League:
dice che per me la promozione non è disponibile, eppure non ho fatto surebet assidue da limitarmi, ,dovrei chiedere in chat?
Direi di si così almeno comprendi la ragione dell'esclusione
-
@fabiobiondo ha detto in [20 - 21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League:
@grow40 ha detto in [20 - 21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League:
Direi di si così almeno comprendi la ragione dell'esclusione
anche a me
-
@gecmicc Magari avete scommesso in campionati sconosciuti, tipo terza categoria del brasile.
-
il dutcher is impalla quando faccio "cerca" per Uefa Champions league
-
Io mi limito a puntare sui campionati maggiori e dato che siamo in Italia anche su Serie B (no Serie C).
-
ciao ninja,io ho ancora attiva la promo della serie a scommetti 25 live e ricevi 5 euro...clicco sul link della promo postata da voi staff e mi dice promo x te nn disponibile?è xk ho attiva l'altra? bo
-
serie c non è mica un campionato del terzo mondo
-
@fabiobiondo Per evitare possibili controlli mi limito a puntare sulla Serie B, dato che alcuni sono stati limitati per meno (me incluso).
-
non è disponibile nemmeno per me... ma serve poco sentire in chat. dicono che hai attivi dei limiti e non sanno perchè. già fatto.
-
intendo dire che ho attiva la promo sulla serie a e nn disponibile quella sulla champion che è una ricorrente.....
-
@matcap90 ha detto in [20 - 21 Febbraio] Betfair • scommetti 4×10€ Champions League ricevi 10€ Europa League:
ciao ninja,io ho ancora attiva la promo della serie a scommetti 25 live e ricevi 5 euro...clicco sul link della promo postata da voi staff e mi dice promo x te nn disponibile?è xk ho attiva l'altra? bo
Io non ho ancora aderito alla promo ma se dovesse capitare a tutti coloro che hanno piazzato sempre scommesse "ordinarie" allora probabilmente hanno bloccato la promo
-
anche per me è impossibile attivare e non mi danno una risposta precisa. dicono che siamo fuori tempo. ma se le partitite di riferimento sono il 20 e il 21 mi domando come faccio a essere fuori tempo... mistero...
-
@matcap90 anch'io vedo quella sulla serie A scaduta ieri e non vedo quella per la champions. Io so di essere limitato però, magari hanno limitato anche le promo
-
Se ti limitano il conto non puoi aderire alle promo.
-
@willygames quella della serie a scade oggi
-
@daesos non è sempre così. Io ho chiesto in chat e mi hanno detto che mi hanno limitato gli importi e non le promo. Infatti fino a ieri ho aderito.
-
@willygames anche a me nella pagina principale di betfair non compare quella cella champions, però se vai in >sport >promozioni, dovrebbe uscirti
-
esatto, Lazio - Verona oggi alle 20.45
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet