[accetta entro le 18:00 | 19 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Verona
-
@black sei in buona compagnia, io l'ho fatta quando era 2.50 potenziato, guadagno massimo 4 euro
-
@black per me ci sono stati attimi di terrore..bfs c'ha messo quasi 30 secondi ad accettarmi la scommessa..ero convinto che avesse segnato la Lazio xD (o peggio ancora il Verona)
EDIT: Pensandoci bene..se avesse segnato una delle 2 avrei guadagnato molto di più -
quotista di bf ubriaco, a saperlo prima
-
GUADAGNERAI: €5 oppure €5.51
Peccato...Continuavano a cambiare...Meglio di Nulla
-
tutto sospeso su UNIBET
-
@linkin ha detto in [accetta entro le 18:00 | 19 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Verona:
entrambe le squadre a segno 2.80 su unibet no sullo sportbook a 1.72 quasi 9 euro di guadagno
Grazie mille Dopo il tuo consiglio sono andato a farla anche io, avuto oscillazioni continue da +11 a + 3 per poi prendere a + 5
-
38€ max di giocata io... maledetti. Meglio di nulla comunque. Grazie @linkin
-
io chiudo con un ottimo +8, potenziata a 2,92 e contropuntata a 1,66, per un attimo è stata a 1,72 ma me la sono fatta scappare dall'emozione
-
@linkin grazie presa con 12/13 euro di guadagno
-
e niente mi sa che per chi non l'ha fatta ce la scordiamo stasera la potenziata
-
Sospeso tutto... sono rimasto col cerino.... aspetto che riattivino.
Ho bettato sullo sportbook e appena fatto su unibet hanno sospeso tutto.... dai eh non fate cosi
non la riattivano piu? -
a me non permette di selezionare nulla....
-
@chomp96 presa a 1,72 perchè è risalita per qualche secondo
-
soliti ridicoli su UNIBET
-
Anche io in coda...
-
Che [censored],me la son persa per fare la super surebet sul 2,20 / 1,95 di Goal/ No Goal su Bayern-Shaktar..
Per me dovrebbero assumerci,siamo meglio dei loro team
-
Comunque secondo me la riattivano a Fine PT
-
Speriamo di no dai... son orimasto col cerino in mano
-
@nonsoloninja comunque quelli di betfair sono strani, è tutto il pomeriggio che puntiamo su quel gol/nogl per la promo champions, stava prima a 1,80 poi salita a 1,85 e infine 1,95 mah
-
@marekforza ho visto.... questa è stata la mia situazione:
quota a 1,72->scesa a 1,66
punto a 1,66
3 secondi dopo quota 1,66->1,72
ma va bene comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet