[19 - 28 Febbraio] Bwin • bSPIN
-
scusate ma nella scommessa premach bisognava puntare 10 euro ?
-
@marco96ninja a quale promozione ti riferisci?
-
scusa ho sbagliato la discussione
-
@Anonymous Io non trovo l’offerta, pur facendo prima il login come hai detto e cliccando sul link mi dice “Pagina non trovata”..
Edit: trovata cliccando sul banner promozionale
-
a me è uscito 25% sul deposito fino a 25€, è sfruttabile??
-
@zulebet no, leggi sopra.
-
a me dice che la promozione è scaduta, come mai?
-
@miroshima puoi allegare uno screen di ciò che vedi dopo aver aperto il link?
-
@anonymous mistero risolto, non avevo mai depositato, ho chiesto l'assistenza, e posso anche fare la benvenuto quind. Ottimo.
-
Se premi sul link nella guida mi apre questo:
Pagina non trovataStai cercando qualcosa su bwin?
Hai raggiunto la piattaforma di scommesse sportive, casinò, poker e giochi numero uno nel mondo. Siamo spiacenti, la pagina che stavi cercando di aprire non è stata trovata. È possibile che la pagina sia stata trasferita o che qualcuno abbia prodotto un link non valido. -
@gianlucadami e se clicchi qui: https://promo.bwin.it/it/promo/bspin ?
-
@anonymous stessa cosa
-
@gianlucadami ma sei registrato su bwin?
-
Si sì ho fatto anche là bonus benvenuto
-
@gianlucadami allora contatta l'assistenza, perchè la promozione è valida per tutti per cui ci deve essere sicuramente qualcosa sul tuo conto gioco
-
per chi sta facendo la benvenuto fase 2, non conviene questa promo, giusto?
-
@alexxx puoi farla, l'importante è che alla fine del periodo calcoli bene la tua posizione netta
-
Correggetemi se sbaglio, lette le condizioni e la discussione qui sul forum i risultati sono che le uniche tre promo utili sarebbero:
- bonus senza obbligo di versamento (il diamante);
- giri gratuiti (777);
- freebet.
Corretto?
-
ragazzi ho fatto una cavolata, ovvero senza leggere prima la discussione ho depositato 100 euro per ricevere i 25 pensando di poterli usare nelle scommesse, ora che mi sono reso conto del pasticcio come faccio a liberare i 100 euro nel modo più pulito possibile visto che sono soldi limitati al casinò? non mi interessano i 25 bonus con quel wagering assurdo, aiuto per favore
-
@army1395 dal tuo account, vai alla sezione bonus, e cancella il bonus. Ti toglieranno i 25€ di bonus di casinò ma potrai usare il deposito sulle scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet