Bonus esclusivo su Bwin che mi è stato dato in chat dall'assistenza
-
Salve oggi ho provato il bonus presente nella sezione benvenuto di Bwin quello dal deposito di 50 bonus 50 e rollover per 8x importo bonus, nella guida di ninjabet per questo bonus non è descritto che se depositi con paysafecard non ricevi il bonus, così non sapendo questa piccola limitazione ho depositato 50 con paysafecard, non ho ricevuto il bonus e ho contattato l'assistenza in chat per chiedere spiegazioni, mi è stato detto che nelle condizioni c'era scritto che paysafecard non era accettato come metodo di deposito per ricevere il bonus e mi potevano dare un altro bonus per "scusarsi" del problema, qui di seguito il bellissimo screen del bonus che mi hanno dato, migliore di quello di benvenuto
Io avevo già caricato 50 euro, e ho caricato altri 50 per ricevere 50 di bonus, quindi in totale ho accumulato 150 sul saldo, adesso voglio sapere da voi se ho fatto bene o meno a scommettere 150€ sulla vittoria del monaco quotata a 5.5 e bancato su betfair a 5.8, quote alte proprio per avere una maggiore possibilità di perdita su bwin e vincita su betfair come mi avete insegnato voi ninja.
Con la scommessa e bancata ho perso 13.70 ma ho guadagnato 50 di bonus quindi 36.30 netti guadagnati, potevo fare meglio? ho fatto bene?
Sono nuovo in questo campo e voglio fare sempre meglio -
@salvoza hai fatto bene a caricare altri 50 per arrivare a 150 scommessi ma potevi anche scommettere su una quota inferiore (rispettando comunque la quota minima di 2). in ogni caso anche se vinci la puntata (dubito siccome la juve è sul 2-0) potrai prelevare tutto quindi bene.
-
@Claudio-NinjaBet in chat assistenza mi è stato detto che se scommettevo 150 e vincevo (sempre rispettando la quota minima di 2) avrei sbloccato i 50 di bonus che diventavano prelevabili, ma il deposito di 100 dovevo scommetterlo un altra volta anche a quota 1,1 per prelevarlo, mi è stato detto così quindi ho puntato a perderli
-
@salvoza mmm ok... fammi sapere cosa esce dopo che è finita la partita. forse hanno ragione quelli di bwin. comunque buon bonus
-
@Claudio-NinjaBet Partita conclusa
100+50(bonus) puntata a 5.5
143,48 bancato a 5.8 con 688,70 di responsabilità
vincità su betfair 143,48 - 5% di commissione = 136,30
36,30 euro netti di vincita con recupero dei 100 euro depositati su bwin su betfair
soddisfazioni -
@salvoza bravo
-
@Claudio-NinjaBet Grazie e soprattutto grazie a ninjabet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet