[esclusiva] BetStars - 3 scommesse Speciali, 1 Bonus
-
@ptcsite80 tutto questo per guadagnare 1 € in più dalle qualificanti? Non mi pare che il gioco valga la candela
-
@carlo489 se la candela costa zero si
-
@marekforza però @ptcsite80, se non ho capito male, parla di giocare 10 euro su una quota 1,01 (senza bancare)
Quindi la candela potrebbe costare anche 10 euro -
@marekforza no, la candela non costa zero, perché 1) Il Bayern che perde contro il Besiktas? Ok, quasi impossibile, ma quante "quasi impossibile" hai visto diventare "l'ho presa in quel posto"? 2) Giocare a quota 1.01 cerco sempre di evitarlo, anche se è una qualificante e non direttamente il bonus, ché i book sono femmine, si arrabbiano con un nonnulla. Il rischio di perdere 10 € e far un filo arrabbiare il book non vale la perdita di 1 € in più.
-
@carlo489 si si, siamo nella fase post-pranzo, l'abbacchio sta prendendo il sopravvento e non ho letto "bene" la sua intenzione, il rischio, pur minimo c'è. E non dirlo a me che persi una multipla di 3.600 euro proprio perche il bayern non vinse in casa col Monaco 1860 (serie b) in una partita di coppa di germania a @ 1,16
-
@marekforza basti guardare ieri il risultato di Wigan v Manchester City
-
sulle info della missione sotto la voce 'bonus' si legge: " le scommesse piazzate con bonus e le scommesse a rimborso non sono valide".
Bisogna quindi consumare eventuali bonus prima di accettare la missione e scommettere per sbloccarla? -
È stato già chiesto ma non mi sembra di aver visto una risposta, se ho già giocato un risultato esatto per la maggiorata di skybet, ora che inizio la promo di stars devo giocare solo le altre due o non posso più farla? O gioco un altro risultato esatto?
-
@carlo489 si ma quella fu una botta tremenda, giocai una multipla di 17 eventi a in trono a 1,20; manco a dirlo il bayern era a 1,16 ed era la più bassa e fu l'ultima a finire (anche se in contemporanea)
-
@tux vedi se nell'avanzamento delle missioni è stata "completata"
-
@tux a rigor di t&c, se non hai cliccato "inizia" le scommesse fatte prima non valgono
-
@marekforza no è 0 su 3
-
Secondo voi è un problema puntare un altro risultato esatto?
-
@tux no, ce ne sono tanti, magari tieniti vincente la stessa squadra
-
Over 2.5 @2.00
Under 2.5 @1.96 SportPesa -
Io l'ho sfruttata così:
Chelsea- BarcellonaDoppia Chance:
Chelsea o pareggio (@1,8)
Barcellona (Better @2,15)
-0.4€ o -0.5€Under/over 2,5: over (@2)
under (Betfair @1,9)
0€ o - 1€Risultato esatto 0-1
Betstars @8.5 sfruttata con la maggiorata di skybet.
Massima perdita -1.5€. Perdita minima -0.4€. -
Che pulciari!!!
-
Sono diventati troppo spilorci. Questa passo!
-
questa è profittevole?
vincenzo403,oggi il tempo è particolarmente importante, perciò saremo brevi.
Vai alla tua finestra delle missioni, iscriviti e completa la prima di varie missioni casinò. In questo modo, otterrai un premio in denaro e avrai subito un'altra missione casinò a disposizione.
Tale missione ti assegnerà un ulteriore premio in denaro e, a sua volta, ne sbloccherà un'altra, e così via.
Puoi completare fino a un massimo di 5 missioni prima delle 23:59 GMT di oggi e ottenere fino a $43 in denaro senza vincoli.
Quindi... cosa stai aspettando?
-
@bichys le missioni casinò di betstars, nella maggior parte dei casi, non sono sfruttabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet