[esclusiva] BetStars - 3 scommesse Speciali, 1 Bonus
-
@marekforza basti guardare ieri il risultato di Wigan v Manchester City
-
sulle info della missione sotto la voce 'bonus' si legge: " le scommesse piazzate con bonus e le scommesse a rimborso non sono valide".
Bisogna quindi consumare eventuali bonus prima di accettare la missione e scommettere per sbloccarla? -
È stato già chiesto ma non mi sembra di aver visto una risposta, se ho già giocato un risultato esatto per la maggiorata di skybet, ora che inizio la promo di stars devo giocare solo le altre due o non posso più farla? O gioco un altro risultato esatto?
-
@carlo489 si ma quella fu una botta tremenda, giocai una multipla di 17 eventi a in trono a 1,20; manco a dirlo il bayern era a 1,16 ed era la più bassa e fu l'ultima a finire (anche se in contemporanea)
-
@tux vedi se nell'avanzamento delle missioni è stata "completata"
-
@tux a rigor di t&c, se non hai cliccato "inizia" le scommesse fatte prima non valgono
-
@marekforza no è 0 su 3
-
Secondo voi è un problema puntare un altro risultato esatto?
-
@tux no, ce ne sono tanti, magari tieniti vincente la stessa squadra
-
Over 2.5 @2.00
Under 2.5 @1.96 SportPesa -
Io l'ho sfruttata così:
Chelsea- BarcellonaDoppia Chance:
Chelsea o pareggio (@1,8)
Barcellona (Better @2,15)
-0.4€ o -0.5€Under/over 2,5: over (@2)
under (Betfair @1,9)
0€ o - 1€Risultato esatto 0-1
Betstars @8.5 sfruttata con la maggiorata di skybet.
Massima perdita -1.5€. Perdita minima -0.4€. -
Che pulciari!!!
-
Sono diventati troppo spilorci. Questa passo!
-
questa è profittevole?
vincenzo403,oggi il tempo è particolarmente importante, perciò saremo brevi.
Vai alla tua finestra delle missioni, iscriviti e completa la prima di varie missioni casinò. In questo modo, otterrai un premio in denaro e avrai subito un'altra missione casinò a disposizione.
Tale missione ti assegnerà un ulteriore premio in denaro e, a sua volta, ne sbloccherà un'altra, e così via.
Puoi completare fino a un massimo di 5 missioni prima delle 23:59 GMT di oggi e ottenere fino a $43 in denaro senza vincoli.
Quindi... cosa stai aspettando?
-
@bichys le missioni casinò di betstars, nella maggior parte dei casi, non sono sfruttabili
-
Ragazzi il bonus di 5 euro su cosa va giocato??...ha una quota minima?
-
@angy83 scommettilo a quota minima di 1.50 su qualsiasi esito e evento
-
@Anonymous non ho capito come si fa l'ultima parte con lo 0-1, me lo puoi spiegare?
-
@johnnyblaze ti riferisci al commento di @Nunchaku ?
-
nessuna quota minima giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet